Emma Marrone fugge da Francesco Arca in Io di te non ho paura, grande interpretazione (FOTO e VIDEO)


Io di te non ho paura, è online il video della canzone di Emma Marrone (foto), è il brano estratto dal suo 12esimo disco di Platino, da Adesso. Emma Marrone entra in quella canzone anche più di quanto riesca a fare con la voce, le immagini del video rendono chiaro il messaggio, più delle parole. L’interpretazione è perfetta ed Io di te non ho paura riceve l’approvazione di tutti e prima di tutti dei due protagonisti. Emma è cresciuta molto e questa canzone contro la violenza sulle donne, le ovvie difficoltà superate per portare a termine il video del brano, sono la prova che lei è l’artista giusta per questo messaggio che dovrebbe essere banale ma purtroppo ancora oggi non lo è…

Nel video di Io di te non ho paura Arca è il compagno orco che, come le drammatiche storie che sentiamo troppo spesso raccontano, prima con le buone e poi con le cattive tenta di tenerla legata a sé sempre. L’invito a liberarsi dal terrore e da un sentimento che non è certo amore e lei riesce a scappare, a ribellarsi. Nessuna donna deve essere più vittima ed Emma fugge dal male e si lasci medicare le ferite, sfiorare i lividi. Dentro il dolore resterà sempre ma riesce a fidarsi di altre persone scegliendo lei a chi legarsi e perché.

[Not a valid template]


Con la sua musica Emma Marrone affronta un argomento delicato e purtroppo attuale. Sul set con lei Arca che ha ringraziato cinguettando: “Grazie @francescoarcaofficial per essere stato così speciale …sei un grande artista e un grande amico #ioditenonhopaura”. La cantante salentina ha ringraziato anche tutti gli altri che hanno reso possibile realizzare questo progetto, i ballerini, la regia di Luisa Carcavale. Non potevano mancare sui social le parole di Francesco Arca: “Che dire… che questo lavoro ti offre l’opportunità di incontrare usignoli dal cuore grande …grazie @real_brown . Fantastica …. Ed abbraccio per la pazienza @francescasgualdrini @luisa.carcavale @maciadp”.

Clicca qui per vedere il video


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close