News spettacolo

Emma Marrone fugge da Francesco Arca in Io di te non ho paura, grande interpretazione (FOTO e VIDEO)

Emoziona il video di Io di te non ho paura, il brano di Emma Marrone. Le immagini mostrano tutto il lavoro e l'impegno di Francesco Arca e della cantante salentina (foto)


Io di te non ho paura, è online il video della canzone di Emma Marrone (foto), è il brano estratto dal suo 12esimo disco di Platino, da Adesso. Emma Marrone entra in quella canzone anche più di quanto riesca a fare con la voce, le immagini del video rendono chiaro il messaggio, più delle parole. L’interpretazione è perfetta ed Io di te non ho paura riceve l’approvazione di tutti e prima di tutti dei due protagonisti. Emma è cresciuta molto e questa canzone contro la violenza sulle donne, le ovvie difficoltà superate per portare a termine il video del brano, sono la prova che lei è l’artista giusta per questo messaggio che dovrebbe essere banale ma purtroppo ancora oggi non lo è…

Nel video di Io di te non ho paura Arca è il compagno orco che, come le drammatiche storie che sentiamo troppo spesso raccontano, prima con le buone e poi con le cattive tenta di tenerla legata a sé sempre. L’invito a liberarsi dal terrore e da un sentimento che non è certo amore e lei riesce a scappare, a ribellarsi. Nessuna donna deve essere più vittima ed Emma fugge dal male e si lasci medicare le ferite, sfiorare i lividi. Dentro il dolore resterà sempre ma riesce a fidarsi di altre persone scegliendo lei a chi legarsi e perché.

Con la sua musica Emma Marrone affronta un argomento delicato e purtroppo attuale. Sul set con lei Arca che ha ringraziato cinguettando: “Grazie @francescoarcaofficial per essere stato così speciale …sei un grande artista e un grande amico #ioditenonhopaura”. La cantante salentina ha ringraziato anche tutti gli altri che hanno reso possibile realizzare questo progetto, i ballerini, la regia di Luisa Carcavale. Non potevano mancare sui social le parole di Francesco Arca: “Che dire… che questo lavoro ti offre l’opportunità di incontrare usignoli dal cuore grande …grazie @real_brown . Fantastica …. Ed abbraccio per la pazienza @francescasgualdrini @luisa.carcavale @maciadp”.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.