News spettacolo

Noemi sul red carpet di Sanremo 2016 a seno nudo (FOTO)

Più sensuale che mai Noemi ha sfilato ieri sera sul red carpet del festival di Sanremo 2016, un look che mostra il seno e che appare eccessivo (foto)


La vigilia della prima puntata del festival di Sanremo vuole gli artisti sul red carpet e tra loro quest’anno c’è anche Noemi. Dopo le prove generali le star in gara sfilano sul tappeto rosso davanti al teatro Ariston e tra sorrisi, pose per i fotografi e autografi per i fan in attesa, ciò che si nota di più è il look scelto. Look che come nel caso di Noemi anticipa gli outfit per le quattro serate della gara canora. La cantante dai capelli rossi approfittando dell’inverno non freddissimo si è lanciata indossando un tailleur insolitamente sexy. Look total black con inseriti non trasparenti ma di più, il seno insomma era ben visibile sotto la camicia.

Sensualità o eccesso? La curiosità a questo punto sale e non solo per ascoltare il brano che Noemi proporrà al festival di Sanremo 2016 ma anche gli abiti scelti per l’occasione. Nelle foto che seguono è solo un’anteprima di ciò che vedremo indossare d Noemi da stasera, immaginiamo che il seno non apparirà così su Rai 1.

QUI IL TESTO DEL BRANO  DI NOEMI 

A vestire Noemi per le 4 serate sanremesi è la stilista Bianca Gervasio, ex art director di Mila Schon ed ora designer del marchio di scarpe Fragiacomo. La giovane Gervasio ha creato per la cantante dai capelli rossi abiti ispirati agli anni ’70 che fanno riferimento ad icone come Bianca Jagger, Janis Joplin, Francoise Hardy. Per lei due abiti lunghi e due completi, uno con giacca doppiopetto e pantalone stile palazzo e l’altro con camicia in seta con piccoli ricami e sempre un pantalone molto ampio. Anticipiamo anche le scollature profonde per rimanere in tema di sensualità. Inoltre, dettagli dorati, cinture in pelle, un po’ di rosso e gioielli firmati Stroili. Al debutto mancano poche ore e scopriremo insieme i look non solo di Noemi ma di tutti i partecipanti alla gara canora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.