News spettacolo

La moglie di Michele Placido nella squadra della Carrà a The Voice of Italy (FOTO)

La moglie di Michele Placido, Federica Vincenti, ieri sera alle blind audition di The Voice of Italy ha convinto entrando nella squadra di Raffaella Carrà (foto)


Federica Vincenti si è presentata alle blind audition di The Voice of Italy ma senza rivelare ai giudici che dovevano valutare il suo talento chi fosse; che suo marito è Michel Placido. Eleganza visibile già al primo sguardo e dolcezza ma questo Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali non potevano vederlo girati di schiena nelle loro enormi poltrone. Sono provini che si basano solo sulla voce e la performance della moglie di Michele Placido ha convinto due su quattro giudici di questa edizione. Nonostante la Vincenti abbia scelto una canzone di Mina, Un anno d’amore, ha convinto Raffaella Carrà ed Emis Killa.

Ieri sera Emis e la Carrà si sono girati spesso in coppia; al talento scegliere con chi proseguire il percorso nel talent show di rai 2. Federica Valenti ha scelto la Carrà dopo aver confidato che a suo figlio di 10 anni sarebbe piaciuto molto di più Emis. Nessuno aveva riconosciuto la giovane moglie di Placido?

moglie placido the voice

Dolcenera dopo pochi istanti aveva già nella mente la domanda. Le ha chiesto se si erano già incontrate ma la Vincenti non ha minimamente accennato al suo legame con l’attore limitandosi a sorridere. Mentre era in corso la scelta Dolcenera ha ricordato dove l’aveva vista… Dopo la scelta e i saluti ha detto alla Carrà e a tutti gli altri chi fosse il talento appena entrato nella sua squadra. La Carrà non ci ha creduto ma subito dopo gli autori di The Voice hanno confermato. La Vincenti è produttrice teatrale, come attrice è apparsa in vari film e fiction ma il suo sogno di cantare è ancora da realizzare e The Voice potrebbe essere la giusta vetrina. E’ sposata con Placido dal 2012 ma si sono innamorati nel 2002; nel 2006 è nato il loto figlio Gabriele. 37 anni di differenza che sembrano non pensare in un amore per niente sbandierato



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.