News spettacolo

Il comico Antonio Giuliani ricoverato in ospedale in terapia intensiva: le ultime notizie

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Antonio Giuliani ricoverato in ospedale per problemi cardiaci: il comico romani è in terapia intensiva


Ore di ansia e paura per le condizioni di salute di Antonio Giuliani, l’amatissimo comico romano. Giuliani si trova infatti in ospedale dove è stato ricoverato per problemi cardiaci secondo quelle che sono le prime notizie riportate oggi su tutti i quotidiani laziali. Le condizioni di Giuliani sarebbero stabili ma i medici non avrebbero ancora sciolto la prognosi che resta quindi preoccupante.

Le ultime notizie con gli aggiornamenti al 5 aprile 2016-Il popolare comico romano Antonio Giuliani ha avuto un malore ed è ricoverato all’ospedale “Grassi” di Ostia. Le condizioni di salute dell’artista, che ha 49 anni, sono stazionarie, in attesa di ulteriori accertamenti finalizzati a valutare l’estensione del danno cardiaco. Il malessere dell’attore comico nella serata di ieri. Giuliani si trovava a Ostia. Lì sarebbe stato portato al pronto soccorso e si troverebbe ancora proprio all’ospedale della località sul litorale.  Giuliani è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Ostia nella serata di lunedì 4 aprile e subito sottoposto a terapia intensiva. I medici non hanno sciolto la prognosi.

Il comico che è amatissimo soprattutto dai romani, ha iniziato la sua carriera televisiva e teatrale nel 1991 e noi speriamo che si possa presto rimettere per tornare e farci sorridere con la grinta che ha sempre avuto. Vi terremo aggiornati nel corso delle prossime ore con tutte le notizie sulle condizioni di salute del comico che lo ricordiamo, è ricoverato in ospedale a Ostia, per problemi cardiaci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.