Virginia Raffaele imita Sandra Milo a Sanremo: delude le aspettative e riceve critiche


Se dovessimo trovare uno dei punti più critici in questo Sanremo 2017, potremmo evidenziare come lato comico, abbia davvero deluso le aspettative. Iniziando dalla prima imitazione di Ubaldo Pantani, passando al trio romano Insinna-Cirilli-Brignano. Ci aspettavamo che il tutto si risollevasse con Virginia Raffaele, che da sempre è considerata una certezza con le sue imitazioni impeccabili. Ma nella quarta serata del festival di Sanremo, anche la Raffaele ha deluso le aspettative, non possiamo dire altrimenti. Se da un lato infatti la sua imitazione di Sandra Milo è stata impeccabile, come del resto succede per tutti i personaggi ai quali la Raffaele presta la sua fisicità, dall’altro dobbiamo ammettere che i dialoghi erano davvero sciapi. Inoltre, se personaggi di una certa età, come anche Ornella Vanoni, fanno sorridere il pubblico dei più giovani ( aggiungiamo anche Carla Fracci) nonostante non li conoscano molto, nel caso della Milo è chiaro che un pubblico di 14enni avesse davvero poco da sorridere di fronte alle battutine e doppi sensi che potevano essere davvero risparmiati.

Insomma questa volta Virginia Raffaele non ci ha convinti e probabilmente se non fosse stata “Virginia Raffaele” avrebbe ricevuto anche più critiche di quelle che sono arrivate questa mattina dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. 

( NELLA GALLERY LE FOTO DI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI SANDRA MILO)

Che dire, si poteva davvero fare di meglio, un peccato perchè come detto in precedenza, da una bomba di bravura come la Raffaele, ci aspettavamo davvero uno dei momenti indimenticabili di questo Sanremo 2017.

Peccato. 

VIRGINIA RAFFALE E LE CRITICHE DELLA FIGLIA GIORNALISTA DI SANDRA MILO

Dopo l’imitazione di Virginia Raffaele sul palco, Debora Ergas, la figlia di Sandra Milo, via social, ha voluto esprimere il suo disappunto per quello che ha visto al Festival

debora ergas

Tempi difficili per i giornalisti Rai che si ritrovano spesso a dover commentare in modo negativo qualcosa che succede nell’azienda per la quale lavorano. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close