News spettacolo

Virginia Raffaele imita Sandra Milo a Sanremo: delude le aspettative e riceve critiche

Virginia Raffaele imita Sandra Milo a Sanremo: delude le aspettative e riceve critiche. Peccato per la Raffaele sempre impeccabile


Se dovessimo trovare uno dei punti più critici in questo Sanremo 2017, potremmo evidenziare come lato comico, abbia davvero deluso le aspettative. Iniziando dalla prima imitazione di Ubaldo Pantani, passando al trio romano Insinna-Cirilli-Brignano. Ci aspettavamo che il tutto si risollevasse con Virginia Raffaele, che da sempre è considerata una certezza con le sue imitazioni impeccabili. Ma nella quarta serata del festival di Sanremo, anche la Raffaele ha deluso le aspettative, non possiamo dire altrimenti. Se da un lato infatti la sua imitazione di Sandra Milo è stata impeccabile, come del resto succede per tutti i personaggi ai quali la Raffaele presta la sua fisicità, dall’altro dobbiamo ammettere che i dialoghi erano davvero sciapi. Inoltre, se personaggi di una certa età, come anche Ornella Vanoni, fanno sorridere il pubblico dei più giovani ( aggiungiamo anche Carla Fracci) nonostante non li conoscano molto, nel caso della Milo è chiaro che un pubblico di 14enni avesse davvero poco da sorridere di fronte alle battutine e doppi sensi che potevano essere davvero risparmiati. Insomma questa volta Virginia Raffaele non ci ha convinti e probabilmente se non fosse stata “Virginia Raffaele” avrebbe ricevuto anche più critiche di quelle che sono arrivate questa mattina dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. 

( NELLA GALLERY LE FOTO DI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI SANDRA MILO)

Che dire, si poteva davvero fare di meglio, un peccato perchè come detto in precedenza, da una bomba di bravura come la Raffaele, ci aspettavamo davvero uno dei momenti indimenticabili di questo Sanremo 2017. Peccato. 

VIRGINIA RAFFALE E LE CRITICHE DELLA FIGLIA GIORNALISTA DI SANDRA MILO

Dopo l’imitazione di Virginia Raffaele sul palco, Debora Ergas, la figlia di Sandra Milo, via social, ha voluto esprimere il suo disappunto per quello che ha visto al Festival

debora ergas

Tempi difficili per i giornalisti Rai che si ritrovano spesso a dover commentare in modo negativo qualcosa che succede nell’azienda per la quale lavorano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.