News spettacolo

Per Morgan in arrivo un tapiro d’oro e anche un inaspettato ritorno da Maria?

Per Morgan in arrivo un tapiro d'oro e anche un inaspettato ritorno da Maria De Filippi nel talent di Canale 5? Ecco le ultime news sul mondo di Amici


Ci sono delle nuove indiscrezioni che riguardano l’infinita saga Morgan vs Amici e le ultime news arrivano direttamente dal sempre informatissimo Alberto Dandolo che ha seguito l’affaire e ha pubblicato un interessante articolo sul numero di Oggi in edicola questa settimana. Secondo le indiscrezioni del Dandolo potrebbe esserci un clamoroso ritorno di Morgan ad Amici e non solo, nella serata di ieri a Morgan sarebbe stato anche consegnato un tapiro d’oro. Al momento da Striscia la notizia non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale ma aspettiamo le prossime ore, chissà magari la consegna di questo tapiro andrà in onda proprio nella puntata di oggi del Tg Satirico di Canale 5. Tornando invece al rapporto Morgan-Maria. Sarebbe stata Mediaset, come azienda a decidere di querelare Morgan non sarebbe stata una decisione di Maria De Filippi che invece, dopo tutto quello che è successo, starebbe pensando persino di riabbracciare Morgan. Ma come potrebbe essere possibile una cosa del genere? Morgan ha definito la scuola di Amici un “lager”, è pensabile che Maria possa perdonarlo per alcune dichiarazioni fatte nelle ore successive al caos? Nella puntata di Amici 16 andata in onda sabato sera, si è notato anche come Maria fosse preoccupata per Morgan: “Una persona fragile reagisce così, chi è forte affronta le situazioni, chi è fragile invece va via”. Queste le parole di Maria che aveva spiegato l’abbandono di Morgan nella prima parte del talent. Inoltre, quando Elisa faceva notare a tutti che l’atteggiamento di Morgan era fuori luogo, Maria diceva: “Tu puoi fare questo ragionamento e dare consigli alle persone, ai tuoi ragazzi perchè ti vuoi bene e sai scindere le cose, quando non ti vuoi bene, non lo puoi fare”. Parole che non sono sicuramente passate inosservate e che hanno sottolineato come anche psicologicamente Maria stesse cercando di difendere Morgan.

Nell’articolo pubblicato sul settimanale Oggi, il giornalista Dandolo scrive però che un ritorno di Morgan potrebbe essere nelle idee di Maria, anche se non con il ruolo di coach ma in altre vesti. Del resto nei panni di giudice nella scorsa edizione aveva anche funzionato. Cosa ne sarà di Morgan? Al momento non ci sono altre indiscrezioni sulla saga, restiamo in attesa di vedere la puntata di Striscia in onda questa sera anche per capire se alla fine questo tapiro d’oro sia arrivato o meno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.