News spettacolo

Fedez e Chiara Ferragni presto sposi: proposta di matrimonio in diretta (VIDEO)

Durante il concerto all'Arena di Verona il 6 maggio 2017, Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di diventare sua moglie con una proposta di matrimonio in diretta


Fedez avrà pensato che i 30 anni sono un traguardo importante, che si festeggiano solo una volta nella vita e che segnano anche un momento di non ritorno, quello  in cui devi prendere delle scelte. E non importa se cantavi che “non servono anelli per i legami” qualcosa a quanto pare è cambiato…Ed ecco che arriva la proposta di matrimonio: Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni, pochi minuti prima del suo trentesimo compleanno, di diventare sua moglie togliendo dalle tasche di uno smoking l’anello di fidanzamento. Arena di Verona in delirio con tutti i fan di Fedez e J-Ax che sventolavano al cielo cuoricini rossi per festeggiare questo momento emozionatissimo. Anche i cuori più duri si saranno sicuramente sciolti di fronte a tanto amore. Chiara è stata chiamata sul palco, ha visto le foto della sua storia d’amore con Federico, in arte Fedez, ha ascoltato una canzone ( era emozionatissimo il giudice di X-Factor mentre intonava il brano) e alla fine ha ricevuto la romanticissima proposta di matrimonio che hanno visto, non solo i fan del cantante ma anche tutto il pubblico che in quel momento era sintonizzato su RTL. Un momento davvero romanticissimo. Chiara Ferragni non si aspettava davvero di ricevere questa proposta di matrimonio da Fedez ma alla fine anche lei non ha saputo dire di no. Tra baci e abbracci i due si sono congedati dal pubblico: tutti in piedi per il loro grande amore!

Per l’occasione Fedez ha scritto una nuova canzone che chiaramente racconta la loro storia: lei una bella fashion blogger amatissima in tutto il mondo, lei la buona, lui il cattivo “se mi tocchi ti sporchi”. E che cosa c’è di meglio di un brano scritto solo per te per dire di si e accettare la proposta di matrimonio di un uomo innamorato che davanti a migliaia di persone ti chiede di diventare sua moglie? 

“sembrava nulla e invece eccoci qua
tu la mia calamita io la tua calamità
una dose di certezza per le mie velleità
per sempre sarà…”

E noi che crediamo ancora che i rapper non abbiano un cuore. Chiara Ferragni adesso festeggerà in grande stile il suo compleanno, 30 anni, da futura sposa, si vivono una sola volta. Tantissimi auguri a Chiara per il suo trentesimo compleanno e tanti auguri a lei e a Fedez per questo momento indimenticabile. E nozze saranno! 

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.