News spettacolo

Il mimo del Gabibbo è volato via, il ricordo di Michelle Hunziker e gli altri di Striscia la notizia (Foto)

E' morto il Gabibbo, Vero Caldarelli, di Striscia la notizia, il ricordo di Michelle Hunziker e gli altri (foto)


Tutti conosciamo il Gabibbo, i suoi colori, la sua voce, pochi sapevano che in quel pupazzone rosso si nascondesse Gero Caldarelli (foto). L’anima del Gabibbo, il mimo che dal 1990 era diventato il simbolo di Striscia la notizia, è volato via, è morto per un male incurabile. Il ricordo di Michelle Hunziker, la triste notizia data da Antonio Ricci e poi sempre sui social il grazie di Ficarra e Picone, il saluto di Elisabetta Canalis e di Maddalena Corvaglia. Tutti, anche la gente comune. Ha voluto salutare sui social il Gabibbo dopo aver appreso della sua scomparsa. Magari nessuno si era mai chiesto chi fosse il ripieno del pupazzo rosso di Striscia la notizia, ma era proprio questo il desiderio di Caldarelli, che nessuno pensasse fosse un pupazzo finto ma un’anima vera.

Antonio Ricci è stato il primo ieri a ricordare Gero Caldarelli, io suo Gabibbo: “Gerò è riuscito a dare a un pupazzo che nasceva arrogante grazia e poesia”.

Poi Ficarra e Picone: “Ciao Gero, ci mancheranno i tuoi modi garbati e la tua gentilezza”.

Ezio Greggio ha reso chiaro a tutti che uomo fosse il piccolo grande Gabibbo: “Addio Gero,il mimo. Ci resta il tuo stile inconfondibile dentro e fuori il Gabibbo. Fuori eri un omino minuto. Dentro eri un omone, un grande”.

Elisabetta Canalis ha scritto: “Ciao Gero, sei stato un grande compagno di lavoro, hai avuto tanto amore e pazienza, ci hai fatto vedere che il tuo Gabibbo aveva un’anima nonostante io e Maddy gliene combinassimo di tutti i colori. Mancherai a tutti, specialmente ai tuoi fan preferiti, i bambini. Buon viaggio..”.

Maddalena Corvaglia nel suo addio al Gabibbo: “Ciao Gero, Bisticciamo come bimbi , facendoci gli scherzetti, dal 1999. Mi manca e mi mancherà il mio fratellone!”.

Lungo e tenero il post di Michelle Hunziker per Gero Caldarelli: “È volato via anche il nostro Gero Caldarelli…era un un uomo meraviglioso. Promuoveva i sogni, amava i bambini a tal punto che non si sarebbe mai manifestato a loro se non come il vero Gabibbo. Un grande lavoratore, un amico che ti diceva sempre che stava “alla grande”. Era sempre felice e io so che lui avrebbe voluto che mettessi una sua foto da Gabibbo senza svelare il suo volto per non deludere i bimbi…ci mancherai tanto Gero…ti voglio bene”.

Il Gabibbo continuerà ad essere il personaggio di Striscia la notizia, già nell’ultimo periodo Gero si era parzialmente alternato con il suo allievo Rocco Gaudimonte



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.