News spettacolo

Vanessa Incontrada: la bua è passata, ringrazia i fan (VIDEO)

Vanessa Incontrada: la bua è passata, ringrazia i fan, sui social il video per rassicurare tutti


Piccolo inconveniente per Vanessa Incontrada che si trova a lavoro sul set e che ha dovuto vedersela con una brutta allergia. Qualche ora fa l’attrice che è molto attiva sui social e molto seguita dai suoi fan, aveva postato una foto in cui si vedeva un occhio bendato e aveva parlato di una “bua” tipico termine del gergo usato per i bambini! La  bellissima attrice spagnola aveva spiegato che non si trattava di nulla di grave ma aveva comunque voluto condividere con i suoi fan questo momento di ansia! Alla fine però tutto è andato per il meglio e dopo le cure, la medicazione e qualche ora di riposo, Vanessa  è tornata più in forma di prima. Ha voluto ringraziare i suoi fan con un video che ha postato sui social in cui spiega di aver avuto una brutta allergia e aggiunge che il peggio è passato e infatti si trova in camerino mentre è a lavoro con il suo nuovo film! Tutto è bene quel che finisce bene insomma!

“Sto bene, sono sana e salva e oggi ricomincio a lavorare” queste le rassicuranti parole di Vanessa Incontrada che vuole sorridere insieme ai tanti fan che l’hanno inondata di messaggi in queste ore per chiederle come stesse. una brutta allergia a un prodotto usato per il viso, spiega l’attrice ma il peggio è passato. 

PER VEDERE IL VIDEO DI VANESSA INCONTRADA CLICCA QUI

Vanessa ha ringraziato tutti i suoi fan per il bene che le hanno dimostrato in queste ore ed è poi tornata a lavorare! Anche noi le mandiamo un grande in bocca al lupo per i prossimi impegni lavorativi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.