Vittorio Cecchi Gori a Storie Italiane deluso: “Sono rimasto solo”

Ospite della puntata di Storie Italiane del 7 novembre 2017 Vittorio Cecchi Gori si racconta a Eleonora Daniele tra gioie e successi ma anche dolori e delusioni

Nella puntata di Storie Italiane del 7 novembre 2017 è stato ospite di Eleonora Daniele Vittorio Cecchi Gori che ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua vita privata ma anche della sua carriera ricca di grandi successi. Una vita tra alti e bassi, come spesso succede, caratterizzata da momenti di grande gloria, grazie ai successi nel mondo del lavoro, ma anche da momenti difficili a causa dei problemi giudiziari. 

CECCHI GORI PARLA A STORIE ITALIANE DEL SUO RAPPORTO CON IL SUCCESSO 

Delle volte il successo ti fa diventare antipatico, troppo successo non è bene, il successo è bello ma entro certe dosi, probabilmente ci sono state delle cose anche dentro di me che non sono andate come dovevano, però il successo lo devi prendere per com’è, sia bello che brutto

LE PAROLE DI AFFETTO DI VITTORIO CECCHI GORI PER VALERIA MARINI, PER SEMPRE NEL SUO CUORE

Nei momenti difficili che capitano nella vita, la compagna diventa essenziale e diventa quella che ti può sostenere e far resistere a tutte le avversità, devo dire che Valeria in questo è stata meravigliosa.

UN MOMENTO DIFFICILE PER VITTORIO CECCHI GORI, IL SUO SFOGO: SONO RIMASTO SOLO 

L’imprenditore ammette che quello che sta vivendo non è uno dei periodi più facili della sua vita, almeno dal punto di vista sentimentale, la solitudine si sente molto e nel salotto di Storie Italiane dichiara: 

A dire la verità, sono rimasto solo. Ho fatto sempre una vita alla grande, però non è vera la rappresentazione che danno i giornali di far vedere che uno svolazza di qua e di là, e quando all’improvviso quest’anno, dopo tanti anni, sto sentendo un po’ di tristezza e avrei voglia di stare con una persona con cui trovarsi bene.

Cecchi Gori spiega di come la vita sia andata avanti e questa sua solitudine dipende anche dal fatto che i suoi figli si stanno costruendo un futuro lontano dall’Italia, per cui non ha neppure la vicinanza dei suoi cari. Ma a breve Vittorio sarà meno solo! Infatti la conduttrice di Rai 1 ha rivelato che Cecchi Gori sarà uno degli ospiti fissi del suo Sabato Italiano, una notizia che ha fatto tornare il sorriso all’imprenditore. Cecchi Gori ha molto da raccontare per cui non ci resta che seguire il programma del sabato per conoscere tutti i suoi aneddoti sul mondo del cinema e dello spettacolo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.