News spettacolo

Fabrizio Frizzi presente in Rai anche per Telethon ringrazia il pubblico

Fabrizio Frizzi presente in Rai anche per Telethon ringrazia il pubblico. Ecco come sta oggi Fabrizio, le ultime news


Lo abbiamo visto il 15 dicembre 2017 su Rai 1 al suo ritorno nello studio de L’eredità: Fabrizio Frizzi non è ancora al top della forma ma vuole tornare a essere quello di prima e per questo ringrazia anche il pubblico per tutto l’affetto dimostrato in questi giorni. Non poteva mancare nella serata di Telethon dedicata alla beneficenza lui che è uno dei volti della ricerca nel mondo del piccolo schermo. Che Fabrizio non abbia ancora ritrovato la forma smagliante, che sia stato segnato dal malore di cui è stato colpito, è chiaro a tutti e anche lui non nasconde che è provato da quanto successo. Allo stesso tempo però c’è in lui la grande voglia di combattere anche per tutto il pubblico che in questo periodo ha dimostrato di volere davvero molto bene al conduttore di Rai 1.

Antonella Clerici, commossa, ha accolto Fabrizio nello studio di Rai 1, ringraziandolo per essere presente anche in questa occasione e ha posto al conduttore la domanda che tutta Italia si fa, quali siano le sue condizioni di salute.

COME STA FABRIZIO FRIZZI? LE ULTIME NOTIZIE NELLE SUE PAROLE DURANTE LA SERATA DI TELETHON

Fabrizio quindi rivela quelle che sono oggi le sue condizioni di salute, senza nascondere che ancora oggi non ha ritrovato la forma di un tempo: 

“Io vi ringrazio di cuore. L’affetto che ho ricevuto è stata la cosa positiva di questa vicenda che in realtà non è stata per niente bella. Sto meglio. Come vedi sto molto meglio di come stavo il 23 ottobre e nei giorni successivi, quello che mi è successo. Devo combattere ancora… diciamo che spero, spero bene. Ma come vedi mi sono già ripreso abbastanza”.

Si riparte piano piano, non c’è fretta. I primi passi sono stati fatti: prima il ritorno a L’eredità adesso la prima serata con una piccola partecipazione. Piccoli segnali che tutto sta andando per il meglio ma ci vuole ovviamente tempo. Ancora una volta facciamo un grande in bocca al lupo a Fabrizio affinchè possa tornare quello di un tempo. 

( nella gallery le foto di Fabrizio Frizzi alla sua prima puntata de L’eredità dopo il malore)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.