News spettacolo

Fabrizio Frizzi passeggiata e selfie con moglie e figlia, finalmente sono sereni (Foto)

Sulla rivista gente le foto più belle di Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta e la figlia Stella (foto)


Fabrizio Frizzi è tornato in tv dopo il malore ben prima di tutte le previsioni; ha ritrovato il suo pubblico pronto ad applaudirlo, lo stesso che ammira le sue foto in famiglia, mai state così belle. Con la moglie Carlotta di 34 anni e la figlia Stella di 4 anni, Frizzi si regala un meritato relax che di certo avrà un sapore di diverso. Qualche ora al mare con la famiglia, la piccola che cammina a piedi nudi sulla sabbia, lui e Carlotta che scattano e selfie e finalmente il sorriso rilassato di chi ce l’ha fatta. Il conduttore Rai continua a ripetere a chi gli chiede del suo stato di salute che si sta riprendendo, che sta continuando a lottare, che spera vada tutto bene. Fabrizio Frizzi continua le cure dopo il malore dello scorso ottobre; starebbe seguendo una terapia particolare per debellare una patologia emersa dopo il brutto episodio. E’ tornato al timone del programma che ha sempre condiviso con Carlo Conti e il settimanale non esclude che nei prossimi messi L’Eredità possa tornare all’amico e collega anche per evitare che Fabrizio si affatichi troppo.

Adesso però va tutto bene, le foto che pubblica Gente mostrano la serenità finalmente tornata sui volti di Fabrizio e Carlotta. Sono stati giorni di terrore e anche le prime foto dopo il malore non erano come queste.

Il momento più emozionante per i telespettatori che attendevano il suo ritorno in televisione è stato di certo l’arrivo a sorpresa a La prova del cuoco. Frizzi ha fatto da regalo all’amica Antonella Clerici; un gesto di grande generosità da parte di Carlo Conti che avrebbe potuto tenere il gran ritorno per la loro conduzione a due de L’Eredità. Tutti fanno il tifo per il gran conduttore dal sorriso sempre presente, quasi tutto è tornato come prima. Tra pochissimo su Rai 1 come ogni sera andrà in onda una nuova puntata de L’Eredità, tanti sorrideranno alle sue battute sempre garbate, tanti non potranno fare a meno di pensare alle settimane in cui non si avevano notizie sulle sue condizioni di salute. Lo stesso Frizzi immaginiamo non possa fare a meno di ricordare quegli attimi, quelle paure.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.