News spettacolo

Anna Mazzamauro picchiata sul set, spunta il nome di Enrico Brignano

Chi ha picchiato Anna Mazzamauro sul set di Poveri ma ricchi? C'è chi punta il dito contro Enrico Brignano, unico escluso Christian De Sica


Sembra un film già visto e questa volta protagonista è Anna Mazzamauro ma forse sono già due le vittime del nuovo episodio, l’attrice amata da Fantozzi ed Enrico Brignano. Dopo un anno anche la Mazzamauro ha dichiarato che se non è mai stata molestata è però stata picchiata sul set di Poveri ma ricchi. L’attrice sembra aver riportato dei danni per uno schiaffo ricevuto, uno schiaffo di cui ci sarebbero anche le prove, le immagini, perché tutto è accaduto durante le riprese. La Mazzamauro non ha voluto indicare l’attore che ha reagito in modo violento nei suoi confronti ma ha escluso dalla lista dei sospettati Christian De Sica. Inevitabile che il web si scatenasse alla ricerca del colpevole e al momento i sospetti sembrano cadere su Enrico Brigano. A noi sembra assurdo e anche l’attore preferisce non commentare, ma ormai tutti vogliono sapere. Il Messaggero riporta l’unica risposta al momento di Brignano.

“Mi dispiace, vi ringrazio ma non faccio interviste. Dagospia? Sì, l’ho visto. E non mi va di commentare: sono in piena prova, ho il debutto dello spettacolo. Sono tranquillo. È un momento molto felice della mia vita, lo voglio mantenere tale. Perciò non mi va assolutamente di parlare”. Enrico Brignano debutta in teatro con Enricomincio da me e desidera prendere le distanze da ciò che si vocifera. C’è chi avrebbe preferito una risposta per smentire, chi comprende il fastidio dell’attore, chi gli punta il dito contro pensando che la sua non risposta sia sintomo di colpa. Anche Flora Canto, la compagna di Enrico, sembra dare delle risposte sul suo profilo social, magari con i suoi commenti si riferisce ad altro o forse desidera davvero difendere il papà di sua figlia da questo brutto chiacchiericcio.

Il racconto di Anna Mazzamauro

Solo pochi giorni fa Brigano difendeva Fausto Brizzi parlando di meccanismi che si innescano quando si inizia a parlare male di qualcuno, speriamo non accada anche lui. Intanto, Giulio Pasqui, esperto di tv, sul suo profilo Twitter ha tirato fuori una vecchia intervista di Anna Mazzamauro in cui parla bene di Christian De Sica ma si rifiuta di parlare di Brignano; dovrebbe essere il periodo della lavorazione del film di Brizzi. Ci auguriamo finisca davvero tutto nel migliore dei modi per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.