News spettacolo

Grave lutto per Raoul Bova, muore il padre Giuseppe: sospeso il tour teatrale dell’attore

Un grave lutto ha colpito l'attore Raoul Bova, che nelle scorse ore ha perso il padre Giuseppe. Il tour teatrale del suo spettacolo "Due" è stato annullato


Un grave lutto ha colpito Raoul Bova. E’ morto il padre Giuseppe e l’accaduto ha portato l’attore a sospendere il tour teatrale. L’attore nella serata di oggi avrebbe dovuto recitare vicino Monza, presso il Cinema Teatro San Giuseppe di Brugherio, presso il quale lo spettacolo sarebbe dovuto andare in scena già nella serata di Ieri. La notizia della morte del padre ha comportato un ovvio cambiamento di programma. L’attore stava recitando in questo periodo nello spettacolo dal titolo “Due“, al fianco della sua collega Chiara Francini.

 

Morto il padre di Raoul Bova, grande affetto nei confronti dell’attore da parte dei fan dell’attore

La notizia della morte del padre di Raoul Bova Giuseppe non ha lasciato di certo indifferenti i suoi numerosi fan che da anni lo seguono con affetto. L’attore sta ricevendo numerose manifestazioni di affetto sui social networks. Attualmente non si conoscono le cause della morte del padre dell’attore, Giuseppe Bova, e non ci sono state comunicazioni ufficiali tramite i profili social di Raoul Bova. Il sindaco di Brugherio Marco Troiano, tramite il suo profilo Facebook, ha informato i cittadini della sospensione del tour teatrale di Raoul Bova a causa del grave lutto che lo ha colpito. “A causa del grave lutto che oggi ha improvvisamente colpito l’attore Raoul Bova, lo spettacolo di stasera e domani al San Giuseppe è annullato“, ha scritto il sindaco, che ha poi continuato dicendo: “Nei prossimi giorni il San Giuseppe darà tutte le informazioni sulle date di recupero dello spettacolo o per gli eventuali rimborsi“. Troiano ha concluso il suo post facendo le dovute condoglianze all’attore.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.