Monica Vitti, lo sfogo del marito: l’attrice non è ricoverata ma a casa con lui (Foto)

Ogni tanto in tv sentiamo il suo nome, il saluto a Monica Vitti che ci stringe il cuore anche perché le notizie che si leggono sul web ci fanno immaginare l’attrice in una clinica svizzera, ricoverata lontana da casa e dai suoi affetti. Stanco delle notizie false Roberto Russo, marito di Monica Vitti, rompe il silenzio e parla di una situazione diversa. Purtroppo sappiamo bene che da tempo la Vitti che oggi ha 86 anni convive con una grave malattia degenerativa ma è suo marito ad occuparsi di lei. L’attrice vive quindi a Roma e da sempre è rimasta nella stessa casa con suo marito, il fotografo e regista la accudisce, è lui ad occuparsi di sua moglie con l’aiuto di una badante. Russo non riesce a capire il perché delle fake news su Monica Vitti, come mai ci siano notizie che parlino dell’attrice ricoverata in Svizzera in una clinica specializzata.

Monica Vitti e Roberto Russo stanno insieme da 27 anni, si sono sposati nel settembre del 2000, dopo poco purtroppo l’attrice che tutti adoriamo ha iniziato a stare male. “Più volte è apparsa in rete la notizia secondo cui mia moglie Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata. Non capisco come sia nata e quale sia la fonte di questa fake newsha sottolineato il marito della Vitti aggiungendo altro.

A Cinecittà News ha commentato: “Desidero smentire questa voce che circola con insistenza. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante. Spero di avere chiarito l’equivoco”. L’ultima apparizione dell’indimenticabile attrice risale a marzo del 2002, alla prima a Roma di Notre Dame de Paris poi non abbiamo più avuto notizie se non la conferma della sua malattia e le fake news adesso smentite dal regista e compagno di vita della Vitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.