News spettacolo

Monica Vitti, lo sfogo del marito: l’attrice non è ricoverata ma a casa con lui (Foto)

Il marito di Monica Vitti, il regista Roberto Russo, smentisce la notizia che l'attrice sia ricoverata in una clinica in Svizzera (foto)


Ogni tanto in tv sentiamo il suo nome, il saluto a Monica Vitti che ci stringe il cuore anche perché le notizie che si leggono sul web ci fanno immaginare l’attrice in una clinica svizzera, ricoverata lontana da casa e dai suoi affetti. Stanco delle notizie false Roberto Russo, marito di Monica Vitti, rompe il silenzio e parla di una situazione diversa. Purtroppo sappiamo bene che da tempo la Vitti che oggi ha 86 anni convive con una grave malattia degenerativa ma è suo marito ad occuparsi di lei. L’attrice vive quindi a Roma e da sempre è rimasta nella stessa casa con suo marito, il fotografo e regista la accudisce, è lui ad occuparsi di sua moglie con l’aiuto di una badante. Russo non riesce a capire il perché delle fake news su Monica Vitti, come mai ci siano notizie che parlino dell’attrice ricoverata in Svizzera in una clinica specializzata.

Monica Vitti e Roberto Russo stanno insieme da 27 anni, si sono sposati nel settembre del 2000, dopo poco purtroppo l’attrice che tutti adoriamo ha iniziato a stare male. “Più volte è apparsa in rete la notizia secondo cui mia moglie Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata. Non capisco come sia nata e quale sia la fonte di questa fake newsha sottolineato il marito della Vitti aggiungendo altro.

A Cinecittà News ha commentato: “Desidero smentire questa voce che circola con insistenza. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante. Spero di avere chiarito l’equivoco”. L’ultima apparizione dell’indimenticabile attrice risale a marzo del 2002, alla prima a Roma di Notre Dame de Paris poi non abbiamo più avuto notizie se non la conferma della sua malattia e le fake news adesso smentite dal regista e compagno di vita della Vitti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.