News spettacolo

La spilla fiore di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 per dire no alla violenza contro le donne

Il sindaco di Sanremo regala a Michelle Hunziker la spilla a forma di fiore che sarà il simbolo della violenza contro le donne. Michelle lancia anche l'hashtag #iosonoqui


Conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e non si parla solo di quello che succederà sul palco del Festival. Il sindaco di Sanremo ha ringraziato in apertura la Rai e Claudio Baglioni per tutto quello che sta succedendo e succederà nei prossimi giorni. Ha poi però preso di  nuovo la parola dopo che Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino hanno raccontato le loro emozioni a poche ore dal Festival. Il sindaco di Sanremo propone a Michelle Hunziker di indossare un fiore come segnale di lotta alla violenza sulle donne, lanciando una iniziativa che vorrebbe durasse per l’intera rassegna.Il sindaco ha inoltre spiegato che con un fiore si potrà dare un importante segnale su questo tema. 

LA SPILLA A FORMA DI FIORE A SANREMO 2018 PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE-La showgirl, con sincero entusiasmo, commenta: “Questa cosa è bellissima, mi emoziona. Questo diventerà per noi il simbolo della lotta alla violenza”. Viene lanciato l’hashtag #iosonoqui, riferito a questa iniziativa ed ispirato ad una canzone di Baglioni. Michelle indossa subito la spilla a forma di fiore e chiede che sia data anche a Claudio e a Pierfrancesco per dimostrare che tutti sono contro la violenza contro le donne. Michelle poi distribuisce anche in sala stampa le spille che sono rimaste e ringrazia ancora per questa iniziativa che ha gradito moltissimo. Michelle sorride ricorda anche che questo hashtag è il titolo di una canzone di Claudio Baglioni. 

Non dimentichiamo che in queste ore Michelle è al centro di una polemica su questo tema visto tutto quello che sta succedendo e il polverone che si è alzato sul lavoro della sua associazione Doppia Difesa. La Hunziker non ha voluto in questi giorni, rilasciare altre dichiarazioni in merito ma sappiamo bene che via social e non solo, ci sono state diverse polemiche. Selvaggia Lucarelli dai social ha continuato a pubblicare dei messaggi ricevuti da donne che avrebbero provato a contattare l’associazione Doppia Difesa non trovando nessun riscontro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.