La spilla fiore di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 per dire no alla violenza contro le donne


La spilla fiore di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 per dire no alla violenza contro le donne

Conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e non si parla solo di quello che succederà sul palco del Festival. Il sindaco di Sanremo ha ringraziato in apertura la Rai e Claudio Baglioni per tutto quello che sta succedendo e succederà nei prossimi giorni. Ha poi però preso di  nuovo la parola dopo che Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino hanno raccontato le loro emozioni a poche ore dal Festival. Il sindaco di Sanremo propone a Michelle Hunziker di indossare un fiore come segnale di lotta alla violenza sulle donne, lanciando una iniziativa che vorrebbe durasse per l’intera rassegna.Il sindaco ha inoltre spiegato che con un fiore si potrà dare un importante segnale su questo tema. 

LA SPILLA A FORMA DI FIORE A SANREMO 2018 PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE-La showgirl, con sincero entusiasmo, commenta: “Questa cosa è bellissima, mi emoziona. Questo diventerà per noi il simbolo della lotta alla violenza”. Viene lanciato l’hashtag #iosonoqui, riferito a questa iniziativa ed ispirato ad una canzone di Baglioni.

Michelle indossa subito la spilla a forma di fiore e chiede che sia data anche a Claudio e a Pierfrancesco per dimostrare che tutti sono contro la violenza contro le donne.

Michelle poi distribuisce anche in sala stampa le spille che sono rimaste e ringrazia ancora per questa iniziativa che ha gradito moltissimo. Michelle sorride ricorda anche che questo hashtag è il titolo di una canzone di Claudio Baglioni. 

Non dimentichiamo che in queste ore Michelle è al centro di una polemica su questo tema visto tutto quello che sta succedendo e il polverone che si è alzato sul lavoro della sua associazione Doppia Difesa. La Hunziker non ha voluto in questi giorni, rilasciare altre dichiarazioni in merito ma sappiamo bene che via social e non solo, ci sono state diverse polemiche. Selvaggia Lucarelli dai social ha continuato a pubblicare dei messaggi ricevuti da donne che avrebbero provato a contattare l’associazione Doppia Difesa non trovando nessun riscontro. 

La spilla fiore di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 per dire no alla violenza contro le donne ultima modifica: 2018-02-05T13:06:15+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close