News spettacolo

E’ morto Bibi Ballandi produttore tv: lutto nel mondo dello spettacolo

E' morto Bibi Ballandi produttore tv: lutto nel mondo dello spettacolo. Milly Carlucci lo apprende mentre è in diretta a Uno Mattina: le news


E’ morto Bibi Ballandi, storico produttore tv: lutto nel mondo dello spettacolo alla notizia. Ci lascia uno dei più grandi produttori del piccolo schermo capace di credere in progetti da record di ascolti. Bibi Ballandi aveva 71 anni ed era malato: aveva combattuto la sua lotta contro il tumore. Tantissimi i messaggi delle persone che hanno lavorato con lui in questi anni che stanno rivolgendo a lui un pensiero e un messaggio sui social: da Milly Carlucci ad Antonella Clerici passando per Fiorello.  Bibi Ballandi una vita in mezzo ai personaggi famosi sempre a caccia di nuove idee per proporre format e non solo: Ballandi ha seguito  le orme del padre, diventando manager di diversi artisti. Bibi ha lavorato al fianco di grandi nomi come Al Bano, Orietta Berti, Nicola Di Bari, Caterina Caselli, Mina, Little Tony, Rita Pavone, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Roberto Vecchioni e Pierangelo Bertoli. “Bandiera gialla”, la famosa discoteca di Rimini, l’ha fondata lui. Tra i programmi che hanno brillato nelle prime serate di Rai 1 molti portano la sua firma: ci sono gli show di Fiorello, quelli di Panariello e poi anche programmi di successo come Ballando con le stelle, che tra l’altro torna in Rai da Marzo o Ti lascio una canzone. 

BIBI BALLANDI E’ MORTO: MILLY CARLUCCI E’ IN DIRETTA A UNO MATTINA E APPRENDE LA NOTIZIA- Davvero molto particolare il momento in cui Franco di Mare ha annunciato la morte di Bibi Ballando proprio mentre in studio c’era ospite la conduttrice Milly Carlucci che ha appreso la notizia in diretta e non ha potuto non mostrare la sua commozione. Chi segue Ballando con le stelle sa bene quanto la conduttrice ci tenga alla produzione che ringrazia sempre visto che è anche grazie a loro che Ballando con le stelle da più di 10 anni va in onda nelle prime serate di Rai 1. Franco di Mare si scusa con Milly: “Mi spiace ma non potevamo non dirtelo” le parole del giornalista di fronte a una commossa Carlucci che non si aspettava di certo di ricevere una simile notizia. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.