News spettacolo

Emma Marrone a Verissimo: sconfitte paure, paranoie e fragilità

Tra gli ospiti di Verissimo nella puntata del 10 marzo 2018 anche Emma Marrone che parla della sua rinascita e di una nuova Emma

emma marrone verissimo


Chi ha seguito Emma Marrone nel suo percorso artistico sa bene quanti piccoli problemi o grandi problemi la cantante ha dovuto superare. Emma del resto si è sempre mostrata per quello che è e non ha mai nascosto le sue fragilità. Anche per questo ne parla in modo aperto nelle sue interviste. Lo ha fatto anche a Verissimo: la vedremo oggi 10 marzo 2018 nella nuova puntata del programma di Canale 5 al fianco di Silvia Toffanin. Anche a Verissimo Emma parla di questo suo percorso verso una crescita personale per sconfiggere paure e dubbi: “Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più”. Queste le parole di Emma nello studio di Verissimo. Tornata da poco con un album (“Essere qui”), la cantante salentina svela a Silvia Toffanin: “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”.

EMMA MARRONE A VERISSIMO NELLA PUNTATA DEL 10 MARZO 2018: LA SUA RICERCA DELLA FELICITA

Un percorso non semplice che ha portato Emma a chiedersi che cosa voglia lei dalla vita e non cosa vogliano gli altri. La cantante ha spiegato a Silvia: “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”.

EMMA MARRONE E L’AMORE: ANCORA SINGLE MA CON UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA 

Emma è ancora single ma consapevole che questa volta, quando troverà la persona giusta, le cose non andranno come in passato. La cantante a Verissimo ha dichiarato: “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”.

A proposito del suo ruolo ad Amici, in particolare per quello che riguarda il serale, la cantante ha spiegato che non la vedremo nel talent di Canale 5. Ha infatti scelto di dedicare l’intero 2018 alla sua musica con il lungo tour durante il quale girerà per tutta l’Italia. 

Per seguire l’intervista completa di Emma appuntamento con Verissimo alle 16,10 di oggi su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.