News spettacolo

Antonella Clerici chiusa nel suo dolore, distrutta per la morte di Fabrizio Frizzi (Foto)

Dopo la foto sui social con Fabrizio Frizzi il silenzio di Antonella Clerici, distrutta dal dolore (foto)

Antonella clerici


Dopo la foto dell’ultimo abbraccio di Antonella Clerici a Fabrizio Frizzi (foto) e le poche parole di immenso affetto e gratitudine la conduttrice si è chiusa nel suo silenzio. Mentre La vita in diretta continua a mandare in onda le immagini di Fabrizio Frizzi, la sua intervista di settembre scorso, prima di quel maledetto malore, a chiedere ai tanti che lo conoscevano e che hanno lavorato con lui un ricordo, ad Antonella Clerici non viene chiesto niente. E’ distrutta la Clerici per la morte del suo fratellone, per la morte di uno dei pochi veri amici che aveva in tv. Non le hanno voluto chiedere nulla dal programma di Rai 1, non ci sono riusciti, troppo forte il suo dolore per la tragica scomparsa che ha colpito tutti. Fabrizio non stava bene, con tutta la forza che aveva ha combattuto ed è riuscito a tornare al lavoro, in tv, a L’Eredità, sorretto da Carlo Conti e da tutti. Tutti lo proteggevano, tutti sapevano che stava male ma nessuno lo trattava da malato.

Anche al suo pubblico non aveva nascosto che la sua situazione era grave ma forse non abbiamo voluto capire, abbiamo voluto credere che tutto si sarebbe risolto, che tra un mese, come lui aveva confidato, ci avrebbe rivelato ogni cosa, la cura alla malattia che speravamo sparisse per sempre. Non è stato così e adesso è così strano vederlo in tv sapendo che non c’è più. 

Antonella Clerici e Carlo Conti avevano un progetto da realizzare con Fabrizio Frizzi, lo avevano sussurrato e stavano iniziando a programmare tante cose, avrebbero dovuto condurre insieme I migliori anni ma il sogno è finito questa notte. Mancherà a tutti non rivederli insieme nello show che avrebbe consacrato anche la loro amicizia. Questa volta non vedremo Frizzi entrare nelle cucine de La prova del cuoco annunciato da Carlo Conti per una meravigliosa sorpresa ad Antonella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.