News spettacolo

Samanta Togni ricorda il suo Fabrizio Frizzi compagno di danza a Ballando con le stelle

Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi su Canale 5 il ricordo di Samanta Togni per Fabrizio Frizzi

samanta togni


Non è stato solo un conduttore, un presentatore, un mattatore, ma ha dovuto anche rimettersi in pista, in tutti i sensi. La carriera di Fabrizio Frizzi non è stata sempre al top e ci sono stati degli anni, molto difficili per lui. Un periodo complicato, durante il quale il lavoro non c’era; un periodo durante il quale Fabrizio Frizzi si è rimesso in gioco, partendo da un programma come Ballando con le stelle. Lo ha fatto grazie a Milly Carlucci, si è divertito, non ha di certo brillato per la sua bravura. Ma ha sempre dimostrato grande impegno, anche in questo mondo. Samanta Togni, la sua maestra di ballo nel talent di Rai 1, ospite de La vita in diretta nella puntata speciale di oggi 26 marzo 2018, ha dato un suo ricordo per l’uomo, per il professionista e per il compagno che ha avuto al suo fianco. 

IL RICORDO DI SAMANTA TOGNI A LA VITA IN DIRETTA: PAROLE DI STIMA E AFFETTO

La maestra di Ballando con le stelle ha avuto bellissime parole per Fabrizio Frizzi. Come ha ricordato Marco Liorni, anche Fabrizio ha avuto diversi problemi nel mondo del lavoro e con Ballando, con la sua amica Milly, ha scelto di rimettersi in pista. 

La Togni lo ricorda con queste parole, non riuscendo a trattenere le lacrime:E’ una persona di una rara bellezza umana. E’ una persona che va al di là dii tutto. Io ho conosciuto un grande uomo. Lo chiamavo e lui anche si definiva il tronchetto della felicità. Era una brava persona con tutti. Io mi sono sentita accolta da lui. Prendevamo il caffè, lo faceva con me e lo faceva con tutti. Ci siamo sentiti sempre dopo Ballando con le stelle, e mi diceva quanto fosse importante sua figlia. Non lo ha mai dimenticato. Lui non si è mai dimenticato le cose importanti della vita. Ha sempre messo al posto giusto le persone. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.