News spettacolo

Rita Dalla Chiesa, le sue parole per Fabrizio Frizzi nella notte in cui il dolore non fa dormire (Foto)

Rita Dalla Chiesa sui social non scrive l'addio a Fabrizio Frizzi ma commenta con altre parole (foto)

rita dalla chiesa


Rita Dalla Chiesa è tra le persone che piangono con più dolore la morte di Fabrizio Frizzi, è stata sua moglie e anche se il loro amore era finito ben venti anni fa il legame era forte, era d’affetto e di stima, di rispetto per la nuova famiglia. Per la conduttrice e giornalista Fabrizio Frizzi resta l’uomo più importante della sua vita ma tiene tutto dentro e nella notte del dolore, nelle ore in cui non riesce a dormire perché tutto è così devastante Rita Dalla Chiesa ha solo parole d’amore e di grande rispetto. Non potrebbe essere diversamente, conosciamo da tanto tempo Rita, esattamente lo stesso tempo che ci ha regalato Fabrizio Frizzi della sua vita. Se n’è andato via troppo presto, aveva 60 anni e sembra tutto così ingiusto, lo leggiamo ovunque sui social tra gli infiniti messaggi per lui. Rita Dalla Chiesa sceglie di non pubblicare il suo messaggio di addio a Fabrizio sui social e confida semplicemente: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro”.

E’ stata una giornata difficile ma di dolori purtroppo lei ne ha avuti già tanti. Dopo la visita all’ospedale Sant’Andrea di Roma Rita ieri è riuscita solo a dire “Mancherà a tutti”. Nella notte insonne e lunga ha poi condiviso su Twitter i ricordi più belli degli amici e del pubblico. Rita Dalla Chiesa non può fare altro che confermare tutto ciò che la gente dice di Fabrizio Frizzi. Risponde a qualche messaggio e scrive: “Un grande uomo. Ma soprattutto una persona leale e buona”, “Mancherà davvero a tutti. Era energia positiva. Lo è stato fino all’ultimo”.

Le risposte di Rita continuano: “Detestava ogni forma di pettegolezzo. Orgogliosa di essergli stata tanto vicina”. Poi chiude con: “Ci uniamo soprattutto al dolore della moglie Carlotta” e non c’è bisogno di aggiungere altro, sono le donne che Fabrizio Frizzi ha amato, sono come era lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.