News spettacolo

I funerali di Fabrizio Frizzi: l’arrivo della bara, le prime parole, il dolore di tutti (Foto)

Oggi l'addio a Fabrizio Frizzi, i funerali dalla Chiesa degli Artisti a Roma, l'arrivo della bara, tutto il dolore (foto)

fabrizio frizzi


In diretta da Piazza del Popolo dalla Chiesa degli Artisti a Roma i funerali di Fabrizio Frizzi, a mezzogiorno l’inizio della cerimonia funebre ma tutti erano già da ore in silenzio ad attendere la bara per l’ultimo saluto all’amato presentatore. In chiesa tanti i volti noti, tutti amici di Fabrizio Frizzi, nella piazza la gente comune in lacrime, tutti hanno un ricordo legato a Fabrizio. “Io vivo da sola e tutte le sere Fabrizio cenava con me” ha commentato una signora, un ragazzo ha aggiunto “Io sono cresciuta a pane e Frizzi”. Sulle note di “Eccomi” la bara di Fabrizio Frizzi fa il suo ingresso in chiesa ed è un dolore che stringe la gola mentre tutti cercano di trattenere le lacrime perché forse lui avrebbe voluto un sorriso, ma oggi è impossibile. Ci sono tutti in chiesa e dietro la bara ci sono Carlotta Mantovan , la moglie di Fabrizio Frizzi accompagnata dal fratello del conduttore, Fabio Frizzi.

FUNERALI DI FABRIZIO FRIZZI – L’ARRIVO DELLA BARA NELLA CHIESA DEGLI ARTISTI A ROMA

Con il cuore colmo di dolore noi diciamo addio a Fabrizio Frizzi” le prime parole del parroco che fatica a trattenere l’emozione perché è andato via un uomo meraviglioso. “Lui ha già raggiunto la sua mamma e il suo papà” inizia la Santa Messa, l’ultimo saluto al nostro Frizzi e a noi ancora non sembra vero.

La bara però è lì, tutto è così semplice proprio come era lui. Fiori gialli che lo accompagnano verso il cielo e la sua foto sorridente, niente altro mentre il coro spezza il silenzio e copre le lacrime di tutti. A Milly Carlucci il difficilissimo compito di salire sull’altare e trattenere il dolore. Ci sono tutti i volti noti in chiesa, ci sono Antonella Clerici, Carlo Conti, Massimo Ranieri, Simona Ventura, Adriana Volpe, Giancarlo Magalli, Massimo Giletti, Michele Guardì e tanti tanti altri amici di Fabrizio Frizzi, ma soprattutto c’è il dolore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.