News spettacolo

L’addio a Fabrizio Frizzi di tutti gli amici del mondo dello spettacolo, tutti in lacrime ai funerali (Foto)

C'erano tutti ai funerali di Fabrizio Frizzi, tutto il mondo dello spettacolo in lacrime per il suo addio (foto)

funerali fabrizio frizzi


C’erano davvero tutti questa mattina nella chiesa degli artisti per i funerali di Fabrizio Frizzi (foto). Il nostro amato presentatore è andato via troppo presto e per il suo addio ha raccolto tutto il mondo dello spettacolo, tutti erano in lacrime per lui. Dalla gente comune ai colleghi, gli amici più cari, i parenti, tutti distrutti perché in quella scatola di legno c’era Fabrizio Frizzi. Tutti volevano essere presenti per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio e noi non ricordiamo un’altra cerimonia con così tanti volti noti. Già ieri in più di diecimila hanno voluto salutarlo nella camera ardente allestita nella sede Rai di Via Mazzini a Roma, oggi ai funerali di Fabrizio Frizzi tutti eravamo davanti alla tv ad asciugarci le lacrime seguendo le parole del sacerdote, le preghiere dedicate a lui, la commozione di tutti.

AI FUNERALI DI FABRIZIO FRIZZI TUTTO IL MONO DELLO SPETTACOLO IN LACRIME

Il mondo dello spettacolo era lì in piazza del Popolo a Roma, nella chiesa degli Artisti, tra i banchi, in piedi, nascosti tra tanta gente ma ben visibili perché il loro dolore era forte, evidente. Una lista lunghissima di volti noti, ovvia la presenza di Antonella Clerici, Carlo Conti, Milly Carlucci, Flavio Insinna e ancora Giancarlo Magalli, Amadeus, Massimo Giletti, Serena Autieri, Eleonora Daniele e ancora Max Biaggi, Max Giusti, Claudio Lippi, Simona Ventura che si è stretta a Rita Dalla Chiesa, la prima moglie di Fabrizio Frizzi.

Impossibile nominarli tutti ma c’erano anche Alba Parietti, Simona Ventura, Gigi D’Alessio, Emanuela Aureli, Gerry Scotti, Marco Columbro, Paola Saluzzi, Michel Guardì, Guillermo Mariotto, Massimo Ranieri, Caterina Balivo, Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, Bruno Vespa, Paola Perego e tanti altri ancora, impossibile elencarli tutti, ma c’erano davvero tutti. Non poteva mancare Valeria Favorito, la ragazza a cui Fabrizio Frizzi ha salvato la vita donandole il midollo osseo. Qualcuno è riuscito a parlare altri non ce l’hanno fatta, erano lì e lui dal cielo guardava.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.