News spettacolo

L’ultimo saluto di Milly Carlucci a Fabrizio Frizzi, ha voluto vederlo anche senza sorriso (Foto)

Al Corriere della Sera Milly Carlucci racconta un momento straziante dell'addio a Fabrizio Frizzi (foto)

milly carlucci


Forse continuare a parlare di Fabrizio Frizzi è un po’ come averlo ancora in vita e per Milly Carlucci raccontare le ultime parole con lui, l’ultimo saluto prima che andasse via per sempre, è importante (foto). Milly Carlucci era “solo” una delle amiche più care di Fabrizio Frizzi e se è terribile il suo lutto, se fa così tanta fatica a riprendersi, possiamo solo immaginare quale sofferenza stia provando adesso la sua famiglia. Milly non avrebbe voluto andare in onda domani sera con Ballando con le stelle, ma sarà pronta per lo spettacolo del sabato sera, non è lei a decidere. E raccontando al Corriere della Sera che avrebbe voluto Fabrizio ospite nelle prossime puntate ricorda la sua positività nonostante tutto. Si erano sentiti al telefono pochi giorni prima e si erano detti che quando sarebbe stato meglio sarebbe andato e avrebbero ballato insieme. Gli aveva detto che si sentiva molto stanco ma che appena si sarebbe ripreso lo avrebbero fatto. A tanto ottimismo e speranza non c’è bisogno di aggiungere altro.

Comprensibile che perdere una persona come Fabrizio Frizzi lasci dentro tanto vuoto. Milly Carlucci confida anche un momento di dolore molto intimo e straziante, l’ultimo saluto al suo caro amico, l’ultima immagine prima che chiudessero la bara. “Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara: è stato… non so… non si riesce ad immaginare Fabrizio senza il sorriso…”.

Sempre al Corriere della Sera aggiunge: “Lasciarsi è stato brutale. La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così”. Abbiamo seguito tutti i funerali di Fabrizio Frizzi in diretta e abbiamo visto tutti quanta forza ci sia voluta per lei per leggere la lettura sull’altare, l’ultimo gesto d’amicizia per Fabrizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.