News spettacolo

Rita Dalla Chiesa emoziona con la dedica alla figlia di Fabrizio Frizzi (Foto e Video)

Rita Dalla Chiesa su Facebook emoziona con un post dedicato a Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi, è un video del conduttore con un messaggio importante (foto e video)

rita dalla chiesa


Poche parole e tanto silenzio in questi giorni per Rita Dalla Chiesa; grande il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi, ed è bellissimo il post che ha pubblicato per la piccola Stella, per suo nipote Lorenzo e per tutti i bambini (foto e video). Un video di Fabrizio Frizzi con un messaggio che oggi ha ancora più valore, commovente la dedica di Rita Dalla Chiesa per la figlia del nostro amato conduttore. Di dolori Rita nella sua vita ne ha avuti tanti, purtroppo è recente anche il drammatico lutto in famiglia, la morte del marito della figlia Giulia, la morte di Massimo Santoro, il papà del suo nipotino. Solo a novembre l’addio al genero e in questi giorni l’addio all’ex marito, all’uomo più importante della sua vita. Il video scelto da Rita Dalla Chiesa è di qualche anno fa, Frizzi racconta la storie delle quattro candele e le lacrime scendono ancora una volta mentre facciamo fatica a ricordare che Fabrizio non c’è più.

LA DEDICA DI RITA DALLA CHIESA A STELLA, LA FIGLIA DI FABRIZIO FRIZZI

“Per Stella, Lorenzo e tutti i bambini che hanno bisogno di credere nella luce di una candela…Grazie, Fabri”, questa è la dedica di Rita e sono parole che ha voluto rivolgere a due bambini che stanno soffrendo tanto ma che come tanti altri non devono perdere la speranza. E non l’aveva persa Fabrizio Frizzi la speranza, fino all’ultimo giorno, o almeno non aveva perso la generosità di donarsi fino all’ultimo istante, fino all’ultimo sorriso. Sostenuto da sua moglie Carlotta Mantovan ha seguito per primo il significato della storia delle quattro candele.

Che cosa vuol dire questa storia – commenta il conduttore dopo averla letta –  che non si deve spegnere mai la speranza nel nostro cuore e che ciascuno di noi può essere lo strumento come quel bimbo capace di accendere con la sua speranza la fede, la pace e l’amore”. Stella sarà orgogliosa del suo papà così speciale perché in pochi avrebbero letto quella storia seguendo il messaggio che oggi Rita Dalla Chiesa ha voluto ricordare a tutti.

Per Stella, Lorenzo e tutti i bambini che hanno bisogno di credere nella luce di una candela…Grazie, Fabri.Publiée par Rita Dalla Chiesa sur jeudi 29 mars 2018

Guardando il video di Fabrizio Frizzi è come se lui fosse ancora qui, di certo resta tanto di lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.