Irama e Giulia Michelini emozionano insieme con la storia di Elisa e Che vuoi che sia (VIDEO)


Ci sono stati molti momenti emozionanti nel corso della puntata del serale di Amici 2018 in onda il 21 aprile. E tra questi sicuramente la bellissima esibizione che ha visto protagonisti Giulia Michelini e Irama che hanno davvero toccato il cuore del pubblico. Giulia ha letto una dedica di un uomo per sua moglie. Quell’uomo è Alessio, un padre che ha perso sua moglie e la madre di sua figlia, dopo una lunga battaglia contro il cancro. La storia di Elisa è finta sulla stampa per un gesto che la donna ha fatto. Prima di morire ha comprato i regali per sua figlia per tutti i suoi compleanni, fino a 18 anni. Ha chiesto poi a suo marito di preparare i sacchetti e di nascondere tutto, ricordandosi di consegnare tutto al momento giusto. Elisa prima di morire ha anche voluto un mappamondo sul quale segnare i posti che avrebbe voluto visitare insieme a sua figlia. 

Irama ha poi cantato la sua canzone “Che vuoi che sia” scritta proprio mentre osservava una coppia in ospedale. Lei era malata, lui l’accompagnava nei giorni in cui doveva fare la chemioterapa. Irama scrive questo brano per provare a dire in musica che l’amore non finisce con la morte ma va oltre. 


IRAMA E GIULIA MICHELINI EMOZIONANO CON LA STORIA DI ELISA E LA CANZONE CHE PARLA D’AMORE ETERNO

Giulia Michelini ha letto una parte della dedica che il marito di Elisa, Alessio, ha voluto farle sui social. La storia di Elisa ha fatto il giro del mondo tanto che molto presto diventerà anche un film. E’ una storia d’amore di una donna per suo marito, di una madre per sua figlia. Perchè come dice Irama, la morte ci può anche allontanare, non avremo i corpi nello stesso posto, ma l’amore è eterno. 

Le parole di Alessio per sua moglie:

Non posso più regalarti tulipani, sentire il treno con te. Non posso piangere, ridere, con te. Chiederti scusa, fare la pace, cantare e camminare con te. Non posso più dirti, Eli vedrai che ce la faremo. Ma posso ancora amarti. Insieme, per sempre.

E come dice Irama nella sua Che vuoi che sia:

Non ho mai creduto al paradiso 
una storia inventata 
ma di una cosa sono certo 
un po’ mi dà conforto 
che due persone non si possono dividere 
finché esisterà il ricordo 

Un momento davvero molto bello ed emozionante nello studio di Canale 5. QUI IL VIDEO 


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close