Asia Argento urla il suo dolore sui social per la perdita di Bourdain ma non mancano le critiche


Asia Argento urla il suo dolore sui social per la perdita di Bourdain ma non mancano le critiche

Asia Argento ha deciso di affidare ai social il suo dolore dopo la morte di Anthony Bourdain. L’attrice ha scritto un messaggio per ricordare l’uomo che amava e ne parla come di una persona unica e speciale. Lo scrittore e chef famoso in tutto il mondo si è suicidato, la notizia della sua morte è arrivata proprio l’8 giugno 2018. I media francesi hanno anche confermato che si è trattato di un suicidio. Bourdain si sarebbe impiccato.

Ma non tutti hanno apprezzato la decisione di Asia Argento  e il suo messaggio sui social e sono molte le persone, e anche i giornalisti che le fanno notare che qualche settimana fa è stata fotografata in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Non ci sono però prove che l’attrice abbia avuto una relazione con l’uomo con il quale era stata paparazzata. I personaggi pubblici si sa, vengono spesso seguiti in cerca di scoop ma non tutto è quello che sembra. 

ASIA ARGENTO ROMPE IL SILENZIO E URLA IL DOLORE PER LA MORTE DI ANTHONY DAI SOCIAL

Ecco le parole di Asia Argento che affida il suo dolore ai social

“Anthony metteva tutto se stesso in tutto quello che faceva. Il suo essere brillante e senza paura ha ispirato tantissime persone e la sua generosità non conosceva confini.

Era il mio amore, la mia roccia, l’uomo che mi proteggeva. Sono devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro privacy, e la mia

In questo momento di dolore però le critiche all’attrice italiana non mancano.

Sono molte le persone che hanno trovato inopportuno il suo commento sui social, in particolare la stampa straniera, ha pubblicato articoli riguardanti le fotografie di Asia con un altro uomo, qualche settimana fa

C’è persino chi arriva a ipotizzare che sia stato proprio questo possibile tradimento a causare il malore spirituale di Anthony che lo ha portato poi a togliersi la vita. Forse, non era questo il momento giusto per lanciare accuse di questo genere verso Asia. 

In sostegno di Asia Argento invece un messaggio da parte di Amanda Knox

La procura francese ha confermato che Bourdain è stato trovato morto in una camera d’albergo, dove si è impiccato. “Abbiamo appreso del decesso per impiccagione dello chef americano questa mattina all’hotel Chambard di Kaysersberg”, ha affermato Christian de Rocquigny du Fayel, aggiungendo: “A questo punto, non abbiamo motivo di sospettare reati”.

Asia Argento urla il suo dolore sui social per la perdita di Bourdain ma non mancano le critiche ultima modifica: 2018-06-08T21:27:14+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close