News spettacolo

Omaggio a Fabrizio Frizzi: gli studi Rai di Roma intitolati al conduttore, la commozione di Carlo Conti (Foto)

Intitolati a Fabrizio Frizzi gli studi televisivi della Dear di Roma, l'omaggio e l'emozione di Carlo Conti (foto)


Gli studi Rai Dear di Roma intitolati a Fabrizio Frizzi non ci ripagano della sua assenza ma l’omaggio al conduttore scomparso tre mesi fa era doveroso (foto). Non dimenticheremo mai Frizzi e a ricordarci sempre la sua solarità saranno gli amici come Carlo Conti, presente ieri sera al breve momento commemorativo in occasione della serata romana di presentazione dei nuovi palinsesti. Carlo Conti non ha nascosto l’emozione per il riconoscimento al suo fratellone, se lo aspettavano tutti e primi tra tutti i telespettatori. In quegli studi Fabrizio Frizzi aveva girato anche le ultime puntate de L’Eredità, è stata quella la sua seconda casa, davvero fino a quando ha potuto, fino alla fine, fino a poche ore prima di spegnersi per sempre. In ogni occasione televisiva e non gli omaggi a Fabrizio non mancano mai; dopo i momenti a lui riservati durante l’evento Rai a Milano del 27 giugno, ieri i vertici hanno ricordato con un ulteriore tributo un volto e una voce che non dimenticheremo mai.

GLI STUDI TELEVISIVI DELLA DEAR A ROMA INTITOLATI A FABRIZIO FRIZZI – L’EMOZIONE DI CARLO CONTI

Gli spazi Dear adesso si chiamano Studi Televisivi Fabrizio Frizzi; sembra impossibile, ancora stentiamo a crederci che lui non ci sia più. “Intitolare a Frizzi questi studi vuol dire avere un simbolo di ciò che la Rai è e sa essere quando riesce a connettersi con le persone, un simbolo di come si fa la tv da noi” ha commentato Monica Maggioni, Presidente Rai.

Sul palco è stato chiamato anche Carlo Conti che ha sottolineato “Fabrizio è e sarà sempre con noi”, mostrando alcuni ciak sbagliati e divertenti con lui registrati proprio alla Dear: “Sono immagini che sintetizzano quattro aspetti di Fabrizio: l’attaccamento alla famiglia, al lavoro,all’amicizia e questa sua meravigliosa, straordinaria unica solarità” ha concluso mentre a tutti Fabrizio manca e mancherà sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.