News spettacolo

Pioggia di insulti per Belen Rodriguez dopo la foto di Santiago con la birra

Pioggia di insulti per Belen Rodriguez dopo la foto di Santiago con la birra. Ecco che cosa è successo


Belen Rodriguez poche ore fa sui social ha postato una foto del piccolo Santiago come fa spesso. Il figlio della show girl e di Stefano De Martrino è davvero un incanto e vederlo in foto dà spesso allegria e suscita una grande tenerezza. Ma questa volta i commenti per Belen sono stati molto offensivi, alcuni davvero anche esagerati. Ma che cosa è successo? Il problema è legato alla fotografia che Belen ha pubblicato in questa occasione. Come potrete vedere nella nostra gallery infatti, Belen ha deciso di pubblicare una foto del piccolo Santiago con in mano una birra, o meglio, la sua manina è poggiata su una birra che a sua volta si trova sulla sabbia. Come potrete immaginare si è scatenato l’inferno contro Belen. I più teneri le dicono che è una cosa da stupidi pubblicare la foto di un bambino con la bottiglia della birra, anche se è chiaro che il piccolo Santiago non ne sta bevendo, il messaggio che passa è comunque sbagliato. I meno teneri invece hanno insultato Belen per questa scelta, come al solito i leoni da tastiera, non mancano.

BELEN RODRIGUEZ PUBBLICA LA FOTO DEL PICCOLO SANTIAGO CON UNA BOTTIGLIA DI BIRRA

E’ chiaro che il bambino non berrà la birra e non l’abbia bevuta e che si tratta solo di uno scatto ironico ma a quanto pare, a Belen, non si perdona proprio nulla. E così la bella argentina in poche ore si è ritrovata sommersa da decine e decine di commenti al veleno. Lei però non ha cancellato la foto di Santiago. 

In soccorso di Belen altri fans che hanno trovato simpatico lo scatto e non ci hanno visto nulla di male. Troppo odio nei confronti di Belen che finisce fin troppo spesso attaccata dagli haters sui social? Probabilmente si. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.