News spettacolo

Barbara D’Urso con il volto insanguinato: anche lei una donna vittima di violenze ma per fiction

Barbara D'Urso con il volto insanguinato: anche lei una donna vittima di violenze ma per fiction. Ecco le immagini dal set


Nella prossima stagione televisiva Barbara D’Urso sarà protagonista anche della fiction La Dottoressa Giò, e si riferiscono proprio ad alcune scene della serie, le immagini che da qualche giorno fanno il giro della rete. Dopo una prima preoccupazione per le condizioni di salute della conduttrice, si è scoperto che le foto che ritraggono la D’Urso con il volto insanguinato e il naso probabilmente rotto, sono delle foto di scena che arrivano proprio dal set della fiction. 

Nessuna aggressione nella vita reale per la conduttrice che è ancora impegnata sul set della fiction di Canale 5 anche se trova il tempo per qualche fuga al mare. 

BARBARA D’URSO E LE FOTO CON IL VOLTO INSANGUINATO: SONO IMMAGINI DI SCENA

La conduttrice non rivela molti dettagli sulla trama ma ci spiega i motivi per i quali ha deciso di dire si a Mediaset accettando il ruolo di protagonista nella fiction: “Dopo anni di insistenze con i vertici Mediaset ho vinto io. E così il giorno dopo la finale del ‘Grande Fratello 15’ ho iniziato a girare sul set. Terminerò il 2 settembre, esattamente il giorno prima di iniziare in diretta la nuova stagione di ‘Pomeriggio Cinque‘” racconta la d’Urso. La conduttrice ha spiegato che non le è affatto pesato lavorare tutta l’estate, dicendo che avrà tempo per riposarsi a 90 anni! 

Ed ecco le foto che hanno fatto il giro dei social, e ora sono invece su Gente, che dedica un articolo alla fiction.

A proposito della fiction invece, racconta: “Ho conservato gelosamente tutto del personaggio, persino i costumi di scena. Come allora ho seguito il training in corsia prima di iniziare a girare seguendo parti naturali e parti cesarei, un’emozione vera” racconta ancora. Ma che risvolti avrà questa volta il personaggio della ginecologa Giorgia (Giò) Basile? “Sarà una donna moderna, aprirà un centro per difendere le donne vittime di abusi. Le mogli picchiate dai mariti le difenderei con le mie mani se solo potessi. Alla politica chiedo leggi più severe anche sullo stalking. Ma la serie non finirà qui: ci saranno anche storie che riguardano l’omosessualità e i figli di famiglie arcobaleno”.

Ed è proprio in questo senso che probabilmente, anche la stessa dottoressa, è una delle vittime della violenza degli uomini, come vedete nelle foto circolate prima sui social e pubblicate poi in un servizio esclusivo su Gente. Anche la dottoressa Giò una vittima come molte donne italiane e non solo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.