News spettacolo

Fabrizia de Andrè a Domenica Live: “Mio padre mi ha chiesto di abortire”

Fabrizia de Andrè a Domenica Live: "Mio padre mi ha chiesto di abortire". Ecco le parole della figlia di Cristiano de Andrè nel programma di Canale 5


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 23 settembre 2018 per la prima volta, a parlare del suo rapporto con Cristiano De Andrè, è stata ospite di Barbara d’Urso Fabrizia de Andrè, la primo genita del cantautore. Per la prima volta Fabrizia parla in tv di quello che è oggi il suo rapporto con il padre, confermando in parte, le dichiarazioni di Filippo e Francesca, i suoi fratelli, che la scorsa settimana hanno parlato del rapporto che hanno e hanno avuto con il musicista. Ma non solo, oggi Fabrizio ha fatto delle rivelazioni molto pesanti che hanno lasciato senza parole la conduttrice.

FABRIZIA DE ANDRE’ A DOMENICA LIVE PARLA DEL SUO RAPPORTO CON CRISTIANO DE ANDRE’

Il racconto di Fabrizia nel salotto di Barbara D’Urso: 

Premetto che sono molto sensibile e stare qui per me oggi non è affatto semplice. Sono diventata mamma e ho capito di dover dire determinate cose. Io ho sempre cercato di stare dalla parte di mio padre anche se il nostro rapporto non è stato sempre bello. Ci sono stati alti e bassi ma io ci sono sempre stata, sono sempre stata al suo fianco. Devo però dire che da qualche mese le cose sono cambiate. Da quando è nato mio figlio infatti, io non vedo e non sento mio padre. Sono passati otto mesi dall’ultima volta. Sembrava fosse tutto in ordine, è venuto al ristorante dove lavora il mio compagno per veder eil bambino, quando è nato infatti era in Thailandia e non era venuto in ospedale. 

Il racconto della figlia di Cristiano prosegue con delle accuse molto pesanti:

Forse mi sono resa poi conto di che cosa è cambiato, quando ho capito, tramite avvocati, che non voleva più dare il contributo che mi dava prima che restassi incinta. Premetto che la mia non è una questione economica, non mi interessa nulla dei soldi, vorrei soldi capire che cosa è successo. Devo dire che tutto è iniziato quando sono rimasta incinta. Mio padre mi disse di abortire. Mi disse che, visto il lavoro del mio compagno, che fa il cameriere, non sarebbe stato il caso di andare avanti con la gravidanza. Anche la sua fidanzata 22enne appoggiava questo consiglio. Adesso ho capito per quale motivo mi ha fatto questa richiesta. Io vorrei solo che mio figlio avesse un nonno, non desidero altro. Credo di esser stata molto ingenua mentre Francesca probabilmente, ha capito tutto prima di me. 

La conduttrice si dice scioccata dalle dichiarazioni fatte da Fabrizia e pronta ad ascoltare anche la versione dei fatti di Cristiano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.