News spettacolo

Marco Bocci a Verissimo parla per la prima volta della sua malattia

Marco Bocci a Verissimo parla per la prima volta della sua malattia. Ecco che cosa ha raccontato nella sua intervista in onda il 29 settembre 2018 su Canale 5


In primavera, quando Marco Bocci si era assentato improvvisamente da Amici, tutti i suoi fans ma non solo, si sono preoccupati per questa stranezza. Era stata Laura Chiatti, la moglie di Marco Bocci, a raccontare sui social quello che era successo. L’attrice aveva spiegato che Marco si era assentato per motivi di salute. In un primo momento la coppia aveva deciso di non scendere nei particolari ma successivamente, sia Marco che Laura avevano parlato di un momento molto difficile. E per la prima volta Marco Bocci parlerà della sua malattia, di quello che ha passato qualche mese fa. Non è stato un momento facile e lo racconterà nella puntata di Verissimo in onda domani 29 settembre 2018. Nel salotto di Silvia Toffanin per la prima volta in tv il bell’attore racconterà quanto sono stati difficili quei giorni in ospedale, anche per il mancato contatto con i suoi figli che in quei giorni per motivi precauzionali, sono stati tenuti lontano dall’attore. «Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello» queste le parole di Marco Bocci nello studio di Silvia Toffanin.

MARCO BOCCI OSPITE A VERISSIMO: ECCO COSA HA RACCONTATO DELLA SUA MALATTIA 

L’attore si è confidato nel salotto di Silvia, parlando anche di quanto sia stata importante la vicinanza di Laura Chiatti, sua moglie:  «Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio».

L’appuntamento con Verissimo e con Marco Bocci è per domani alle 16,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.