News spettacolo

Cristian Imparato in ospedale: “Spero di rimettermi al più presto e riprendermi la mia vita”

Cristian Imparato in ospedale: "Spero di rimettermi al più presto e riprendermi la mia vita". Ecco le ultime notizie sulle condizioni di salute del cantante


Lo abbiamo visto di nuovo in tv nelle ultime settimane, protagonista del dibattito dei programmi di Canale 5 come Domenica Live e Pomeriggio Cinque ma oggi purtroppo non ci sono buone notizie per i fans di Cristian Imparato. Il grande talento di Io Canto, amatissimo dal pubblico più giovane, purtroppo non si è sentito bene. In queste ore Cristian si trova in ospedale ed è lui stesso a informare tutte le persone che lo seguono con passione delle sue attuali condizioni di salute. Proprio domenica, nel collegamento con il programma di Canale 5, Cristian aveva detto di non essere in ottima forma. La stessa conduttrice aveva rivelato che Cristian  a causa della febbre non poteva essere a Milano, per la diretta del programma ma che ci sarebbe stato non appena si fosse sentito meglio.

Ma che cos’ha il giovane talento di Io Canto?

CRISTIAN IMPARATO IN OSPEDALE: ECCO LE SUE PAROLE MENTRE E’ ANCORA RICOVERATO

E’ lo stesso Cristian a scrivere dall’ospedale per informare tutte le persone che lo seguono delle sue attuali condizioni di salute:

Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida che mi sta affianco h24 e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!

Queste le parole del ragazzo che si mostra nel suo letto di ospedale. Siamo abituati a vederlo in tv sorridente e agguerrito, controbattere a chi lo accusa di essersi rifatto le labbra e di aver usato del botox! Adesso però fa una grande tenerezza nel letto di ospedale dove i medici si stanno prendendo cura di lui. Gli facciamo anche noi un grosso in bocca al lupo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.