News spettacolo

Lele Spedicato ultime notizie: il chitarrista dei Negramaro è fuori pericolo

Lele Spedicato ultime notizie: il chitarrista dei Negramaro è fuori pericolo. Ecco le ultime news


Buone notizie questa mattina per tutti i fans dei Negramaro che stanno pregando da giorni con la speranza che Lele Spedicato possa vincere la sua battaglia. Dall’ospedale di Lecce infatti arrivano notizie rassicuranti su quelle che sono le attuali condizioni di salute del chitarrista dei Negramaro. In queste ultime settimane tutti i fans della band salentina si sono stretti intorno alla famiglia di Lele, seppur in modo virtuale, per far sentire il grande affetto che provano verso il musicista. E l’abbraccio per Lele è arrivato anche dai suoi amici che sono anche dei fratelli per lui. E grazie all’amore di sua moglie e di tutte le persone a lui care, Lele sta cercando di vincere la sua battaglia.

Ma vediamo quelle che sono le ultime notizie con il bollettino medico del 10 ottobre 2018.

LELE SPEDICATO ULTIME NOTIZIE: IL BASSISTA DEI NEGRAMARO E’ FUORI PERICOLO 

Ecco cosa si legge nel nuovo bollettino medico della Asl Lecce. «Ora il paziente è fuori pericolo e respira autonomamente» e le sue condizioni di salute stanno migliorando. «I medici della Rianimazione del ‘Vito Fazzi’, dove è ricoverato dal 17 settembre scorso, dopo un’attenta e ponderata analisi hanno deciso di sciogliere la prognosi».

E ancora, si legge: « Lele Spedicato non è più considerato in pericolo di vita, è vigile, respira autonomamente, risponde bene agli stimoli e presenta valori buoni in tutti i parametri; il quadro clinico neurologico ha mostrato evidenti progressi negli ultimi giorni, per cui è stato possibile staccare i macchinari per la respirazione automatica».

Ed ecco le ultime righe del bollettino medico del 10 ottobre 2018 sulle condizioni di salute di Lele: «superata la fase più difficile, i prossimi 10 giorni saranno fondamentali» per «monitorare accuratamente le condizioni del paziente, al fine di valutare la possibilità di un suo trasferimento in un centro specializzato, così da poter avviare un adeguato percorso di riabilitazione».

Il percorso è ancora lungo ma la fase più difficile sembra esser stata superata.

Pochi giorni fa sulla pagina ufficiale della band è stato pubblicato questo messaggio:

Fratello, queste due settimane sono state le più difficili della nostra storia. Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l’amore che ci circonda, per quello che ti sta dando vigore in questi giorni, che ti arriva forte da ognuna delle persone che ti ha vissuto profondamente ma anche da chi ti conosce appena. La grande forza di volontà che hai dimostrato finora inizia a rasserenarci. Non smetteremo di incoraggiarti e a starti accanto fin quando non ti sarai ripreso la tua vita meravigliosa.
Continua così, noi ci saremo sempre! ❤️#ForzaLele



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.