Maurizio Battista a Verissimo: dal ritiro dal GF Vip ai problemi in famiglia, i suoi figli non vogliono parlare con lui


Tra le prime battute quelle dedicate ovviamente al Grande Fratello Vip. Sin dai primi giorni nella casa del Gf, Maurizio si è mostrato insofferente, e pensare che era stato proprio lui il primo a inaugurare questa terza edizione Vip del reality, entrando un giorno prima da solo in caverna. Maurizio ha poi deciso di abbandonare il gioco e a quanto pare, pensa sempre di aver fatto la migliore scelta: “Non mi sono pentito.  Prima di tutto dovrebbero esserci due grandi fratelli: uno per i grandi e uno per i giovani. Io l’ho vissuto come un viaggio interiore, gli altri fanno villaggio. Mi sono chiesto dopo poche settimane ‘Ma io qua che ci sto a fa?'” . Maurizio infatti pensa di aver vissuto in modo diverso questo Gf ma non dimentichiamo che anche lo scorso anno c’erano persone più grandi, da Malgioglio a Simona Izzo, tutto sta nel come si affronta questa avventura. E continua: “Non l’ho fatto per i soldi ma per un’esperienza e mi è servita tanto, tanto, tanto. Ora do valore anche alle piccole cose”.

MAURIZIO BATTISTA PARLA A VERISSIMO DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI: I SUOI FIGLI GRANDI NON VOGLIONO AVERE RAPPORTI CON LUI

Dopi il momento scherzoso si passa a un altro argomento molto più delicato: è il rapporto con i suoi figli maggiori, avuti dalla prima moglie. In uno dei momenti più teneri a lui dedicati nella casa, abbiamo visto Maurizio con la sua compagna Alessandra e abbiamo visto le immagini della piccola Anna, la loro bambina. Il comico romano però prima di iniziare questa nuova pagina della sua vita aveva un’altra famiglia e, nel salotto di Silvia Toffanin rivela: “Non ho buoni rapporti con i miei figli più grandi. Capita nella vita. Non so se sto facendo qualcosa per riallacciare, è così. Io ho la coscienza a posto.” Poi continua spiegando che non si tratta di un rapporto chiuso da poco, la cosa pare vada avanti da diverso tempo: “Sono tanti anni che non parlo con loro. Ma va bene così, io sono un piagnone per delle cose ma un gladiatore per altre. Non è stato gradito che io abbia fatto un’altra famiglia. Mi dispiace ma che ci devo fà?“.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close