News spettacolo

Anche Dario Argento commenta la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona: le sue parole

Anche Dario Argento commenta la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona: le sue parole nel corso della trasmissione radiofonica I Lunatici


In questi giorni il gossip ci ha regalato davvero moltissime perle di cui parlare, notizie che sono finite sulle prime pagine di siti di tutto il mondo, come nel caso della fine della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. E probabilmente punta a finire anche sui siti non italiani Fabrizio Corona che ha fatto una nuova conquista. Sul numero di Chi in edicola questa settimana infatti vediamo le foto di Fabrizio Corona e di Asia Argento che, a quanto pare, starebbero insieme. Una relazione iniziata da poco ( difficile capire quando si vedano visto che, Corona è sempre su Instagram con le sue stories ma di Asia non c’è mai traccia). Considerazioni a parte, questa storia è reale e Asia chiede rispetto per i sentimenti che sta provando.

A quanto pare però la storia con Corona non ha fatto impazzire sua madre che via social ha commentato con parole dure la relazione tra sua figlia e l’imprenditore ( leggi qui le parole della madre di Asia Argento). Anche il papà dell’attrice, Dario Argento, è stato chiamato a commentare questa relazione e non ci è sembrato particolarmente entusiasta.

DARIO ARGENTO COMMENTA LE FOTO SU CHI DI ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA INSIEME 

Dario Argento, intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici” ha dichiarato: “Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona, non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere“.

E infatti Asia si è detta serena e ha chiesto a tutti di rispettare questo suo sentimento accettando le sue scelte. A quanto pare però in famiglia non c’è molto entusiasmo per questa storia. Ma come si suol dire in questi casi…Se son rose fioriranno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.