News spettacolo

Maria De Filippi mostra la sua cucina a Che tempo che fa (VIDEO)

Nella puntata di Che tempo che fa in onda l'11 novembre 2018, Maria de Filippi ha mostrato la sua casa e le scorte di gelato che Costanzo mangia di nascosto ma neanche troppo


Nella puntata di Che tempo che fa in onda l’11 novembre 2018, Maurizio Costanzo è stato protagonista di una bella intervista con Fabio Fazio per il lancio del suo nuovo libro. Ma il pubblico di Rai 1 ha avuto modo di apprezzare anche altro. Dopo il momento più serio, che ha visto protagonisti Fabio Fazio e Costanzo, con l’entrata in studio di Luciana Littizzetto, le cose sono cambiate. La comica infatti ha chiesto che fine avesse fatto Maria de Filippi visto che Maurizio era in collegamento dalla sua abitazione. A quel punto Maria ha deciso di entrare nella diretta con Fazio e ha parlato della sua vita con Maurizio ma non solo. Il pubblico infatti ha potuto vedere quelle che sono le scorte di Maurizio: in un freezer tutto per lui, tiene le scorte di gelato di cui non può fare a meno.

MARIA DE FILIPPI PORTA IL PUBBLICO DI CHE TEMPO CHE FA A CASA SUA E MOSTRA LA CUCINA E I GELATI DI MAURIZIO COSTANZO

Maria ha quindi portato il pubblico del programma di Rai 1 in cucina, seguita da un operatore che ha mostrato il freezer pieno di vaschette di gelato. La conduttrice già in passato aveva spiegato che per Costanzo il gelato è qualcosa di sacro e che litiga spesso con lui per via delle quantità di gelato che mangia. Maria quindi si incammina verso il frigo e mostra le 4 vaschette di gelato che suo marito custodisce. Il giornalista dal canto suo ha dichiarato:

Di quelle scatole, quella che mi riguarda è una sola, le altre sono per Maria e le sue amiche. E quello non è un gelato, è una pantomima di gelato perchè non c’è lo zucchero. E’ un sorbetto, e il sorbetto è una rottura di palle, a quest’ora si può dire”.

“Io sono un vecchio goloso che è capitato con una che mi tiene a stecchetto – e poi incalzato da Luciana Littizzetto – Un po’ mi bullizza, diciamo la verità. Non mi rivolgo ad Amnesty International però…”

Ed ecco il video, Maria senza problemi si incammina verso la cucina di casa sua per mostrare i contenitori di gelato di suo marito.

Grosse risate in studio con Maria che ha continuato a ribadire che quelle sono le scorte di suo marito, anche se lui continua a negare e a dire che mangia solo sorbetto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.