News spettacolo

Sabrina Paravicini protagonista di Un Medico in famiglia: ha lasciato la carriera per dedicarsi a suo figlio

Vieni da me 19 novembre 2018. Sabrina Paravicini protagonista di Un Medico in famiglia: ha lasciato la carriera per dedicarsi a suo figlio

Nella puntata di Vieni da Me in onda il 19 novembre 2018 su Rai 1, tra gli ospiti di Caterina Balivo c’è stata anche Sabrina Paravicini, attrice molto nota grazie al suo ruolo in Un medico in famiglia. Da qualche anno non la vediamo più sul piccolo schermo e oggi, nel programma di Rai 1, l’attrice ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a lasciare la carriera nel mondo della tv e non solo. Quando il suo bambino aveva 2 anni gli è stata diagnosticata la sindrome di Asperger e da quel momento lei ha scelto di dedicarsi interamente a lui, mettendo da parte la sua carriera.

Nino oggi ha 12 anni e cerca di fare molto per chi come lui vive da “diverso”. Vorrebbe far capire alle persone che non hanno problemi, che anche le diversità fanno parte della vita. Per questo motivo ha realizzato un documentario nel quale ha intervistato anche Roberto Saviano. E proprio lo scrittore oggi ha deciso di mandare un messaggio al figlio di Sabrina, mostrato in diretta da Caterina Balivo.

IL SOGNO DI NINO: DIVENTARE UN REGISTA, LA CONFESSIONE DI SABRINA A VIENI DA ME E IL MESSAGGIO DI ROBERTO SAVIANO

Nino sogna oggi di diventare un regista e Sabrina spera che suo figlio possa ottenere tutto quello a cui lei ha dovuto rinunciare. Ma ovviamente non ha nessun rimpianto in merito. E’ felice di come suo figlio viva la sua vita e dei tanti sogni che vuole realizzare. 

Ecco il messaggio di Roberto Saviano per Nino: 

“Ciao Nino, sono felice di essere stato parte di questo tuo film, sono felice di aver ascoltato la tua grazia, di aver ricevuto il tuo sguardo sulle cose. Ti auguro di poter arrivare a stancarti la sera tardi per le mani che hai stretto delle persone che hai ascoltato e augurarti anche un’altra cosa: che arrivino ad invidiarti perché quando arrivi a quello significa che hai superato i loro confini. L’invidia non è altro che una stima immensa di chi ha sbagliato strada. Ti abbraccio amico mio, ciao a tutti”.

Ed ecco il video

non disponibile

Un grande in bocca al lupo a Nino affinchè possa realizzare ogni suo sogno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.