Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Sandro Mayer il direttore di DIPIU’


Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Sandro Mayer il direttore di DIPIU’

Una notizia che arriva davvero come un fulmine a ciel sereno quella di stamattina: Sandro Mayer è morto. La notizia è stata data pochissimi minuti fa ed è confermata anche dalla conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Ho ricevuto una notizia che mi ha sconvolto ma sto aspettando per avere conferme” ha detto la conduttrice visibilmente segnata. La morte di Sandro Mayer arriva davvero come un fulmine a ciel sereno. Il direttore di DiPiù infatti non sembrava malato. Nato a Piacenza il 21 dicembre 1944, si è avvicinato al giornalismo dopo la laurea in Scienze politche. Ha diretto Novella 2000 ed Epoca, quindi nel dal 1983 è alla direzione di Gente, che guida per 20 anni prima di passare al gruppo Cairo, per cui era direttore di diverse testate tra cui Dipiù e Dipiù TV. La notizia della morte di Sandro Mayer è stata data da Dagospia. 

Pare che il direttore fosse malato: aveva un tumore e da tempo lottava per sconfiggere il suo male. 

SANDRO MAYER E’ MORTO: LE ULTIME NOTIZIE IL 30 NOVEMBRE 2018. LUTTO NEL MONDO DEL GIORNALISMO E DELLO SPETTACOLO

Dai social arrivano i primi commenti alla notizia . Tra i primi post quello di Ivan Zazzaroni che da anni ormai è al fianco del direttore a Ballando con le stelle

E’ davvero grande l’ondata di affetto per l’ultimo saluto a Sandro Mayer un direttore molto amato dal pubblico che da anni consacra il giornale da lui diretto come a uno dei più venduti di Italia. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close