News spettacolo

Francesco Facchinetti commenta il lancio del bicchiere da parte di sua moglie contro la Cremaschi

Francesco Facchinetti commenta la reazione di Laura Cremaschi dopo l'aggressione di sua moglie Wilma


Ha scelto i social per dire la sua su quanto accaduto ieri sera in un locale di Arosio, Francesco Facchinetti. E lo ha fatto pubblicando sui social delle stories, durante le quali spiega la sua versione dei fatti e racconta il motivo per il quale sua moglie sarebbe stata spinta a lanciare un bicchiere contro Laura Cremaschi, al Bonas di Avanti un altro. 

FRANCESCO FACCHINETTI REPLICA AL VIDEO DI LAURA CREMASCHI PUBBLICATO SUI SOCIAL 

E ovviamente, come era prevedibile, arriva anche la versione di Francesco Facchinetti che racconta i fatti dal suo punto di vista. Spiega che lui e sua moglie erano a cena in questo ristorante di Arosio, vicino casa loro. Arrivano nel locale e tre persone chiedono un selfie che lui fa volentieri. Poi una delle persone, Laura Cremaschi, chiede di poter fare una foto solo con lui.

“Facciamo questa foto e lei inizia a toccarmi il collo e le collane. Io torno a sedermi al tavolo. Poi mia moglie si alza per andare in bagno e Laura Cremaschi viene a sedersi al suo posto. Mi dice che fa l’influencer, che lavora in televisione, che fa Avanti un altro e bla bla bla. Poi mi chiede una mano. Io le dico che non c’è problema, può mandarmi una mail e io analizzo , sono una persona cordiale faccio sempre così”.

Facchinetti spiega che poi sua moglie torna dal bagno e attende prima di sedersi per un paio di minuti perchè Laura non si alzava. 

“Mia moglie mi fa il terzo grado, mi dice che sono sempre il solito, mi bastona e io le dico che in maniera cordiale la ragazza mi ha chiesto una mano e io per risolvere la faccende le ho dato la mia mail. Mia moglie se la prende un po’ ma tanto se la prende sempre con me dalla mattina alla sera quindi non c’è problema. Io poi vado in bagno, sottoterra e quando esco mi trovo lei, Laura Cremaschi, con il telefono in mano. “

Prosegue con queste parole il racconto di Francesco Facchinetti. Pensando che la situazione fosse abbastanza equivoca, Facchinetti fa finta di niente e prosegue per la sua strada. L’imprenditore spiega che sua moglie, che aveva capito cosa Laura stesse facendo, ha visto tutta questa situazione e si è incavolata. Poi è successo tutto quello che abbiamo visto nel video ( clicca qui per rivedere il video ) .

Facchinetti quindi invita Laura Cremaschi, qualora non fosse vero quello che ha raccontato, a querelarlo.

“La reazione di mia moglie è stata forse sopra le righe ma siccome è una donna parlante e anche intelligente, dirà lei perchè si è sentita di reagire in quel modo. Da questa mattina ricevo chiamate dalla tv del dolore che come sempre è pronta a carpire ogni dettaglio di quello che è accaduto. Io non andrò da nessuna parte. Se volete sapere cosa è successo guardate queste stories. E poi vi dico anche un’altra cosa, la Cremaschi mi ha detto che vuole arrivare a un milione di followers, quindi facciamolo.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.