News spettacolo

Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper fanno sognare il pubblico (VIDEO)

Bradley Cooper e Lady Gaga fanno sognare il pubblico degli Oscar 2019 con Shallow. I due sono molto vicini ed emozionano tutti

oscar 2019 bradley cooper lady gaga


Gli Oscar 2019 regalano grandi emozioni e tra queste c’è sicuramente l’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper. La coppia di A star is born si è esibita sul palco della 91esima edizione degli Oscar regalando emozioni bellissime grazie ad un’esibizione impeccabile ma anche alla loro complicità. E se c’è già chi pensa che i due possano diventare una coppia anche nella vita, bisogna ricordarsi che Bradley Cooper è già impegnato con la bellissima Irina Shayk. Ma scopriamo cosa è accaduto nel corso di questa bellissima esibizione, che si può vedere nel video.

L’ESIBIZIONE DI BRADLEY COOPER E LADY GAGA AGLI OSCAR 2019: LA COPPIA EMOZIONA IL PUBBLICO CON SHALLOW

Nel corso dell’esibizione ad iniziare a cantare è Bradley Cooper. Tra lui e Lady Gaga il feeling è evidente e l’esibizione è di grande impatto emotivo. I due si guardano negli occhi per tutto il tempo. Dopodiché Lady Gaga si siede al piano e fa sognare con la sua voce e la sua musica. I due sono bellissimi, come si vede nel video. Lui elegantissimo in abito classico, lei con un abito nero ampio mozzafiato. Una bellissima pietra di grandi dimensioni arricchisce il suo decolleté.

La chimica tra i due è davvero evidente tanto che alcuni sognano di vederli insieme anche come coppia nella vita. Mentre Lady Gaga suona il piano e canta, Bradley Cooper la raggiunge e si siede al suo fianco, si abbracciano, si guardano e continuano a cantare in maniera intensa.

L’ESIBIZIONE DI BRADLEY COOPER E LADY GAGA AGLI OSCAR 2019 IN SHALLOW: STANDING OVATION DA PARTE DEL PUBBLICO

Il loro ingresso in scena agli Oscar 2019 era tra i più attesi e non ha di certo deluso le aspettative. I due protagonisti di A star is born si sono esibiti sulle note di Shallow ottenendo una bellissima standing ovation da parte del pubblico. Ecco di seguito il video di questa meravigliosa e intensa esibizione.

L’incontro tra due artisti del loro livello ha portato a risultati straordinari. La loro collaborazione è entrata dritta nel cuore delle persone presenti e del pubblico di tutto il mondo che in queste ore non può che osservare a bocca aperta questa esibizione.

Chi spera però che i due diventino una coppia anche nella vita, rimarrà deluso. Il bellissimo Bradley Cooper è già impegnato con la stupenda Irina Shayk. Dunque non ci resta che goderci questa magnifica esibizione da brividi. Che ne pensate della presenza di Bradley Cooper e Lady Gaga agli Oscar 2019? Vi sono piaciuti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.