Claudia Mori parla di Adrian e spiega perchè è stato spostato


Dopo tanto scrivere e parlare, questa volta a dire la loro, sono i diretti interessati. Claudia Mori ha infatti rilasciato una lunga intervista a Repubblica dove parla di Adrian, dello spostamento dello show e del cartoon e di tutte le critiche che in questi due mesi sono arrivate. La moglie di Adriano Celentano puntualizza diverse cose: in primis nessuno crede che Adrian sia stato un flop; in secondo luogo il programma non è più andato in onda per dei reali problemi di salute di Adriano Celentano. E per finire la Mori rivela anche che Mediaset non ha speso 20 milioni di euro, e parla di una cifra sensazionalistica.

CLAUDIA MORI PARLA DI ADRIAN E DEGLI ASCOLTI: SPIEGA PERCHE’ A SUO DIRE NON E’ STATO UN FLOP

La moglie di Adriano Celentano sembra non comprendere le critiche di chi ha parlato di flop in relazione a Adrian e dà la sua interpretazione: 

Parlare di fallimento quando la serie è appena iniziata mi sembra un po’ imprudente, soprattutto quando si tratta di Adriano perché con lui le sorprese sono inimmaginabili. Inoltre lei qualifica come fallimento un progetto diverso da quelli che Canale 5 manda in onda in prime time e che, rispetto a tale programmazione, ha avuto ascolti comunque ragguardevoli.

Ecco perchè, a detta di Claudia Mori, il programma sarebbe stato spostato: 


“Il programma è stato spostato solo perché Adriano è stato vittima, come moltissimi italiani, di un pesante malanno di stagione, una fortissima bronchite che sta avendo una lunga guarigione e necessiterà anche di un’adeguata convalescenza (…) Con Mediaset abbiamo deciso di evitare il rischio di ricadute di Adriano, oltre che di riprendere la messa in onda in un periodo di fine stagione televisiva, notoriamente non favorevole

Con queste parole quindi la Mori mette a tacere tutte le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane. 

Come saprete, molte delle critiche al programma, sono state fatte per i costi che Mediaset avrebbe dovuto affrontare per realizzare questo show. Prima ancora che Adrian andasse in onda, la cifra di cui si parlava si aggirava intorno ai 20 milioni di euro. La Mori non riesce a credere che sia uscita fuori questa cifra e la smentisce categoricamente. Ecco le sue parole: 

“Mi domando da dove nasca il riferimento a questa cifra. Mi sembra che siano tutti solo molto prevenuti su questo progetto, come dimostrato anche da un battage mediatico sensazionalistico, che dà credito a tante voci infondate senza verificarle.”


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close