News spettacolo

Suor Cristina confida gli attacchi di panico dopo il successo ma a Ballando con le stelle affronta tutto (Foto)

Suor Cristina dopo il successo a The Voice ha sofferto di attacchi di panico e oggi racconta tutto (foto)

suor cristina


Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle sabato scorso abbiamo tutti ammirato Suor Cristina e non solo perché bravissima nell’affrontare il palco ed eseguire il ballo preparato ma anche per le risposte e la sicurezza con cui ha affrontato la giuria. Il suo debutto è stato ancora una volta applaudito, apprezzate le sue parole sul giudizio che a lei interessa davvero, quello che viene dall’alto, mentre non è certo preoccupante quello dei giudici di Ballando con le stelle perché è solo un gioco. Così sicura che è difficile immaginarla in difficoltà, invece alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato cosa è accaduto dopo la vittoria a The Voice of Italy. Era il 2014 e il suo successo fu enorme come i suoi messaggi ma finito il talent show fu tutto così travolgente da riflettersi sulla sua salute. Suor Cristina ha sofferto di attacchi di panico, quel periodo lo ricorda come terribile. Non solo non si aspettava tutto quel successo ma nemmeno che fosse seguita dai paparazzi.

SUOR CRISTINA RACCONTA GLI ATTACCHI DI PANICO

“Il periodo subito dopo The Voice è stato bruttissimo. Non mi aspettavo tutto il successo che ho avuto. Ero seguita dai paparazzi, mi sembrava che mi avessero strappato la vita. Sono sempre stata libera, invece mi sentivo schiava. Ho sofferto anche di attacchi di panico – e prosegue – Ho dovuto riprendere in mano la mia vita e ne sono uscita più forte di prima. Se ora incontro un paparazzo lo saluto e gli auguro il buongiorno”.

E’ evidente che oggi è più forte di prima ma in quel periodo abbandonò il mondo dello spettacolo per tornare in clausura. Era appena uscito il suo poco fortunato album ma aveva bisogno di sparire per un po’. Adesso è tra i protagonisti di Ballando con le stelle, un posto meritatissimo ma soprattutto ha ancora tanti messaggi importanti per tutti e soprattutto per i più giovani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.