Infortunio per Milly Carlucci ma Ballando con le stelle 2019 non è a rischio


Grandissimo successo per le prime due puntate di Ballando con le stelle 2019, il talent show di Rai 1 che al sabato sera incolla davanti alla tv 4 milioni di italiani. Il successo del pubblico è anche merito di Milly Carlucci che con la sua professionalità ha saputo rispolverare un piccolo gioiello della prima rete Rai anche in questa 14esima edizione. La conduttrice però, se da un lato può godersi il momento, visti gli ottimi ascolti, dall’altro è alle prese con dei problemi fisici. Pochi minuti fa sulla pagina Fb di Ballando con le stelle è stato postato un video che mostra proprio la conduttrice. Milly si è infortunata ma vuole rassicurare il pubblico: Ballando con le stelle non è a rischio. Visto che la Carlucci ha una ingombrante fasciatura al piede, immaginiamo che per lei condurre una diretta di quasi 4 ore in piedi non sarà possibile per cui di certo si alternerà con Paolo Belli o starà in poltrona per un paio di settimane. La padrona di casa troverà di certo il modo per gestire la diretta di Ballando con le stelle senza deludere protagonisti e pubblico a casa!

MILLY CARLUCCI INFORTUNATA MA NON MOLLA BALLANDO CON LE STELLE 2019



Milly ha registrato il video per scusarsi in qualche modo per esser stata latitante negli ultimi giorni. “C’è un problema” dice la conduttrice mostrando il suo piede ingessato. “C’è una frattura del piede” dice sconsolata la nostra cara Milly.

“Si tratta di una frattura completa per cui ne avrò almeno per sei settimane” ha detto la conduttrice nel video registrato per il pubblico che la segue con passione. Milly ha spiegato che sta facendo di tutto per accorciare i tempi di guarigione ma quando ci sono di mezzo le ossa c’è poco da fare. “E allora che facciamo? Si va avanti con una gamba sola” dice sorridendo la conduttrice di Ballando con le stelle.

Le facciamo un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close