News spettacolo

Infortunio per Milly Carlucci ma Ballando con le stelle 2019 non è a rischio

Infortunio per Milly Carlucci: la conduttrice ha una frattura al piede, ce la farà a condurre Ballando con le stelle 2019?

Grandissimo successo per le prime due puntate di Ballando con le stelle 2019, il talent show di Rai 1 che al sabato sera incolla davanti alla tv 4 milioni di italiani. Il successo del pubblico è anche merito di Milly Carlucci che con la sua professionalità ha saputo rispolverare un piccolo gioiello della prima rete Rai anche in questa 14esima edizione. La conduttrice però, se da un lato può godersi il momento, visti gli ottimi ascolti, dall’altro è alle prese con dei problemi fisici. Pochi minuti fa sulla pagina Fb di Ballando con le stelle è stato postato un video che mostra proprio la conduttrice. Milly si è infortunata ma vuole rassicurare il pubblico: Ballando con le stelle non è a rischio. Visto che la Carlucci ha una ingombrante fasciatura al piede, immaginiamo che per lei condurre una diretta di quasi 4 ore in piedi non sarà possibile per cui di certo si alternerà con Paolo Belli o starà in poltrona per un paio di settimane. La padrona di casa troverà di certo il modo per gestire la diretta di Ballando con le stelle senza deludere protagonisti e pubblico a casa!

MILLY CARLUCCI INFORTUNATA MA NON MOLLA BALLANDO CON LE STELLE 2019

Milly ha registrato il video per scusarsi in qualche modo per esser stata latitante negli ultimi giorni. “C’è un problema” dice la conduttrice mostrando il suo piede ingessato. “C’è una frattura del piede” dice sconsolata la nostra cara Milly.

“Si tratta di una frattura completa per cui ne avrò almeno per sei settimane” ha detto la conduttrice nel video registrato per il pubblico che la segue con passione. Milly ha spiegato che sta facendo di tutto per accorciare i tempi di guarigione ma quando ci sono di mezzo le ossa c’è poco da fare. “E allora che facciamo? Si va avanti con una gamba sola” dice sorridendo la conduttrice di Ballando con le stelle.

Le facciamo un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.