News spettacolo

Milly Carlucci in lacrime a Ballando per ringraziare Carolyn Smith: emozioni fortissime

Le lacrime di Milly Carlucci a Ballando con le stelle 2019 per Carolyn Smith, le bellissime parole della conduttrice

Un momento davvero unico, di quelli che dovrebbero vedersi più spesso in tv. Parliamo di quello che è successo nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 20 aprile 2019, il sabato di Pasqua. Milly Carlucci ha annunciato che Carolyn Smith avrebbe regalato al pubblico, ma non solo, un bel messaggio. La sua forza, la sua determinazione, la sua voglia di lottare nonostante tutto: Carolyn Smith è scesa in pista per dimostrare che non si debba in nessun modo, mai mollare. Neppure se sei una ballerina tra le migliori al mondo e i tuoi muscoli non esistono più. La Smith, che a volte non riesce neppure a camminare, ieri sera ha ballato con i maestri di Ballando, per lanciare il suo messaggio. E prima di scendere in pista è stata accolta dalle dolcissime parole di Milly Carlucci che, in questa occasione, non ha potuto trattenere le lacrime.

LE PAROLE DI MILLY CARLUCCI A BALLANDO CON LE STELLE 2019 PER CAROLYN SMITH

La presidente di giuria emozionatissima per quello che ha deciso di fare, non si è nascosta dietro un dito e ha spiegato come per lei oggi, dopo il cancro, sia quasi impossibile ballare. La Carlucci l’ha accolta in pista con queste parole:

” è una persona molto speciale, una persona che in tutti i momenti di difficoltà e più bui, è lei che è stato un luminoso esempio di forza e determinazione. Ci ha illuminato la strada e mostrato come comportarci. E’ una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo, quanto le vogliamo bene. Questa di stasera è l’occasione per dirle, Sei una sorellina, Ti vogliamo tutti bene”.

Un momento davvero unico quello visto ieri a Ballando con le stelle. Anche da parte nostra un grande in bocca al lupo a una donna coraggiosa e speciale quale Carlyn è.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.