News spettacolo

Walter Nudo torna a sorridere: sorpresa speciale dei suoi figli

Walter Nudo in compagnia dei suoi figli torna a sorridere: il bellissimo messaggio per Pasqua

Walter Nudo torna a regalare a tutte le persone che lo seguono con grande affetto, e che nelle ultime settimane si sono molte preoccupate per lui, una foto piena d’amore. Sono i sorrisi che solo i suoi figli potevano regalargli. Ieri infatti Walter Nudo ha postato sui social una foto in compagnia dei suoi de figli che hanno fatto una sorpresa all’attore .

Walter, nonostante il malore e le due ischemie che lo avevano colpito, aveva detto ai suoi figli di non preoccuparsi, che anche questa volta se la sarebbe cavata. Aveva detto loro che non c’era bisogno di fare un lungo viaggio per tornare in Italia, che stava meglio e che presto avrebbe ruggito di nuovo. Ma Elvis e Martin hanno voluto fare una sorpresa speciale al loro papà. E così nel giorno di Pasqua, per augurare serene feste a tutti, Walter ha ringraziato i suoi figli con un dolcissimo messaggio sui social.

WALTER NUDO FELICE SUI SOCIAL IN COMPAGNIA DI ELVIS E MARTIN: IL MESSAGGIO A PASQUA

Ecco cosa ha scritto Walter Nudo qualche ora fa sui social, postando la sua foto con Martin ed Elvis:


..qualche giorno fa, Elvis e Martin, mi hanno fatto una sorpresa! Avevo detto loro di non preoccuparsi , di non distrarsi dai loro obbiettivi , impegni, che tutto sarebbe andato bene… ma dato che sono più testardi del loro padre, hanno insistito non solo con me, ma soprattutto con i loro boss del teatro di Monaco di Baviera per avere, straordinariamente, un giorno di permesso dai loro spettacoli, per venirmi a trovare! Che dire … a volte sono felice della loro testardaggine ! ??‍♂️? ❤️ Con mia grande sorpresa , ho scoperto solo ora che hanno iniziato a suonare la chitarra!
Elvis ha sponsorizzato l inizio della band ??? E’ incredibile come i nostri figli non ci ascoltano ma ci guardano! Noi possiamo usare belle parole con loro ma alla fine loro prenderanno ispirazione da quello che noi FACCIAMO , in particolare quello che facciamo con passione ! 
Ecco perché è COSÌ IMPORTANTE , prima come genitori e poi come esseri umani , fare sempre più cose che ci appassionino , … continuare a inseguire i nostri sogni, qualunque essi siano,.Così facendo , come un sasso che cade nell aqua, creeremo tante piccole onde che arriveranno a toccare sponde , inspirare cuori di persone , anche quelle che nemmeno conoscevamo! 
Non rimandare più a domani , la vita è troppo corta per perdersi nelle cazzate ! 
Vi auguro una meravigliosa Pasqua ragazzi , piena di amore per tutte le persone a voi care, ma soprattutto per VOI STESSI !!! In questo giorno di RINASCITA fatti un regalo : 
Quel e’ il sogno dentro di te che ha bisogno di RINASCERE ? ??❤️?

Forza Walter!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.