Storie Italiane Sandra Milo choc: “Per i debiti mi sono venduta a un uomo”


Nella puntata di Storie Italiane in onda il 14 maggio 2019, tra gli ospiti di Eleonora Daniele è tornata oggi anche Sandra Milo pronta a raccontare le sue ultime vicende finanziarie. L’attrice, che fino a qualche settimana fa sembrava non poter uscire dal tunnel dei debiti che la stavano mangiando, oggi sembra stare molto meglio e racconta nello studio di Rai 1, quello che è successo. Ma poi fa anche una rivelazione scioccante che lascia tutti senza parole.

SANDRA MILO OSPITE DI STORIE ITALIANE IL 14 MAGGIO 2019: LE SUE DICHIARAZIONI

Ed ecco cosa ha raccontato oggi Sandra Milo:

Adesso sto molto meglio grazie, le cose stanno migliorando moltissimo e ciò influisce sul mio umore. La cosa straordinaria è stata la grande manifestazione d’affetto anche da persone sconosciute, questo mi da la consapevolezza che i sentimenti ci sono e che non siamo solo cinici. C’è questo senso anche di fratellanza, che si ritrova nei momenti di disperazione

La Milo spiega che oggi la sua situazione è ancora complicata perchè per pagare tutti i suoi debiti è comunque rimasta senza denaro e racconta:

Il mio avvocato aveva fatto ricorso, io ho chiesto la rottamazione delle cartelle esattoriali, e grazie alla nuova legge è stata accolta la mia richiesta, mi hanno tolto il pignoramento sui guadagni e quindi mi hanno messo in condizione di pagare le tasse

E quando mancavano pochissimi minuti alla fine della trasmissione, la Milo ha sganciato la bomba che ha lasciato tutti i presenti in studio senza parole:

Per pagare le tasse e aiutare i miei figli mi sono venduta ad un uomo, è la prima volta che lo dico, ma non ho problemi a dirlo . Una persona gentile che ha saldato tutto.

Le dichiarazioni di Sandra Milo hanno lasciato tutti basiti anche perchè la trasmissione era realmente ai titoli di coda e la Daniele non ha avuto modo di aggiungere altro se non chiedere se si fosse pentita di questa scelta. L’attrice dice di non essersi pentita. E quando la Daniele le chiede se si senta giudicata, risponde ovviamente che non lo è stata visto che questa è la prima volta che lo dice pubblicamente.

Il racconto, a quanto pare, continuerà anche nella puntata di domani di Storie Italiane.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close