News spettacolo

La proposta di matrimonio a All Together Now: Vittorio Grigolo fa piangere tutti

A All Together Now la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo alla sua fidanzata Stefania

Il 2020 di All Together Now inizia alla grande con una proposta di matrimonio davvero ricca di emozioni. Tutti in lacrime nello studio del programma di Canale 5 con la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo alla sua compagna. Un mix tra dolci parole in musica e grandi emozioni di parole sussurrate a voce bassa. Impossibile trattenere le lacrime: gli ospiti sul muro tutti commossi, da Gigi d’Alessio a Mietta…Il gesto di Vittorio per la sua fidanzata ha lasciato tutti senza parole.

Dopo il bruttissimo periodo che Vittorio Grigolo ha passato, accusato di molestie in teatro, il grande artista ha deciso di aprire al meglio il 2020. Sarà un anno pieno d’amore visto che la sua Stefania ha accettato, in lacrime, di sposare il suo fidanzato. Lo ha capito subito che stava per succedere qualcosa di molto forte, quando Vittorio dopo l’invito di Michelle Hunziker, l’ha accompagnata a centro studio.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI VITTORIO GRIGOLO ALLA SUA FIDANZATA

Ecco le parole di Vittorio Grigolo nella puntata di All Together now del 2 gennaio 2020:

Io non sono perfetto, sono pieno di difetti. Quando avevo sete tu mi hai dissetato, ho cercato un sorriso e tu mi hai aperto il tuo cuore. Io ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi io oggi sono qui davanti a tutte le persone che amo, per chiederti una cosa. Stefania mi vuoi sposare? Non so se ti starà l’anello.

Stefania Seimur ha accettato la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo, felicissima per quanto accaduto nel corso del programma. Un momento davvero magico che ha lasciato il segno e ha fatto commuovere tutti i presenti, impossibile restare indifferenti del resto, di fronte a tanto amore.

Auguriamo alla coppia di poter vivere alla grande questo nuovo anno e di organizzare il matrimonio che sognano!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.