Per Lamberto Sposini auguri speciali da Pomeriggio 5 con la dedica di Barbara d’Urso


Ieri è stato il compleanno di Lamberto Sposini che ha festeggiato questo giorno speciale con le persone a lui più care. I familiari che da anni ormai sono al suo fianco e gli amici più cari. Tra questi anche Barbara d’Urso che oggi dalla puntata di Pomeriggio 5 in diretta su Canale 5 ha voluto fare una dedica speciale al suo amico. “Ieri è stato il compleanno di una persona speciale, arrivano gli auguri il giorno dopo” ha detto la d’Urso prima di dedicare delle dolcissime parole a Lamberto. Il giornalista ieri e anche questa mattina, ha postato sui social, che usa spesso per leggere tutti i messaggi di affetto che la gente comune gli manda, delle immagini della festa e oggi Barbara d’Urso ha voluto ricondividere con il pubblico una immagine speciale, quella di Lamberto insieme a sua figlia.

LAMBERTO SPOSINI ULTIME NOTIZIE: GLI AUGURI SPECIALI DI BARBARA D’URSO

Dallo studio di Canale 5 la conduttrice, che dopo i problemi di salute del giornalista è sempre stata al suo fianco, ha voluto mandare un caloroso abbraccio a Lamberto, ricordando anche al pubblico quanto sia speciale!

Buon compleanno il giorno dopo, io l’ho già festeggiato ieri sera perchè ho avuto la fortuna di passare la serata con lui e con poche persone che davvero gli vogliono bene, tra le quali la sua amata Matilde. Questa è una foto di ieri sera. Eravamo insieme, lui vi ama tantissimo e io so che tutti loro amano te. Auguri amore mio, che è un figo pazzesco tutto sbarbato” ha detto la d’Urso salutando il suo amico che sicuramente sta guardando Pomeriggio 5.

IL VIDEO MESSAGGIO DI BARBARA D’URSO PER LAMBERTO SPOSINI

Ecco il video da Pomeriggio 5

Ci uniamo anche noi agli auguri per Lamberto Sposini anche se con un po’ di ritardo!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close