News spettacolo

Per Lamberto Sposini auguri speciali da Pomeriggio 5 con la dedica di Barbara d’Urso

Da Pomeriggio 5 gli auguri speciali di Barbara d'Urso per Lamberto Sposini

Ieri è stato il compleanno di Lamberto Sposini che ha festeggiato questo giorno speciale con le persone a lui più care. I familiari che da anni ormai sono al suo fianco e gli amici più cari. Tra questi anche Barbara d’Urso che oggi dalla puntata di Pomeriggio 5 in diretta su Canale 5 ha voluto fare una dedica speciale al suo amico. “Ieri è stato il compleanno di una persona speciale, arrivano gli auguri il giorno dopo” ha detto la d’Urso prima di dedicare delle dolcissime parole a Lamberto. Il giornalista ieri e anche questa mattina, ha postato sui social, che usa spesso per leggere tutti i messaggi di affetto che la gente comune gli manda, delle immagini della festa e oggi Barbara d’Urso ha voluto ricondividere con il pubblico una immagine speciale, quella di Lamberto insieme a sua figlia.

LAMBERTO SPOSINI ULTIME NOTIZIE: GLI AUGURI SPECIALI DI BARBARA D’URSO

Dallo studio di Canale 5 la conduttrice, che dopo i problemi di salute del giornalista è sempre stata al suo fianco, ha voluto mandare un caloroso abbraccio a Lamberto, ricordando anche al pubblico quanto sia speciale!

Buon compleanno il giorno dopo, io l’ho già festeggiato ieri sera perchè ho avuto la fortuna di passare la serata con lui e con poche persone che davvero gli vogliono bene, tra le quali la sua amata Matilde. Questa è una foto di ieri sera. Eravamo insieme, lui vi ama tantissimo e io so che tutti loro amano te. Auguri amore mio, che è un figo pazzesco tutto sbarbato” ha detto la d’Urso salutando il suo amico che sicuramente sta guardando Pomeriggio 5.

IL VIDEO MESSAGGIO DI BARBARA D’URSO PER LAMBERTO SPOSINI

Ecco il video da Pomeriggio 5

Ci uniamo anche noi agli auguri per Lamberto Sposini anche se con un po’ di ritardo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.