News spettacolo

Naomi Campbell mamma bis a 52 anni: il dolce annuncio sui social

Con un dolcissimo annuncio sui social Naomi Campbell ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta

Naomi Campbell mamma bis

Una lieta novella è arrivata nelle ultime ore dai social. “Non è mai troppo tardi per diventare madre”: parola di Naomi Campbell. L’ex modella, ora 53enne, ha annunciato ieri su Instagram la nascita del suo secondo figlio. Va detto che nessuno pare si fosse accorto che la bellissima Naomi fosse in dolce attesa e forse anche in questo caso, come era capitato con il primo figlio, la modella potrebbe aver scelto una mamma surrogata per dare alla luce anche un secondo bebè. Ma sono tutte voci, la Campbell non lo aveva confermato neppure quando era diventata madre per la prima volta.

Nella foto condivisa, si può vedere un neonato vestito di bianco tra le sue braccia e la manina di un bambino più grande che stringe quella della mamma, ma i volti non sono visibili. La Campbell ha scritto nel commento alla foto su un profilo seguito da 15,2 milioni di persone: “Tesoro mio, sappi che sei custodito oltre misura e circondato d’amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto piccolo”.

Secondo figlio per Naomi Campbell

La Campbell aveva avuto una prima bambina nel 2021, all’età di 50 anni. Sebbene non abbia mai confermato di aver portato personalmente in grembo il bambino (potrebbe aver fatto ricorso a una “madre surrogata”), aveva confermato a British Vogue che si trattava di sua figlia. In un’intervista del 2022, in cui ha posato con la figlia sulla copertina della rivista, l’ex supermodella ha incoraggiato tutte le donne a non escludere di avere figli, anche se hanno superato l’età prevista dalla convenzione sociale. “Dico a tutte loro: fatelo! Non esitate!”, aveva dichiarato in quell’occasione, ricorda Vogue.

Tantissimi i messaggi di auguri per la bellissima modella, tra gli altri anche quello di Donatella Versace che ha fatto le sue congratulazioni a Naomi, detta Omi a quanto pare tra gli amici! Ma sono davvero tanti i messaggi per Naomi, ad esempio anche la sua collega, la meravigliosa Cindy Crawford le ha fatto le congratulazioni augurandosi poi di poter conoscere il prima possibile il secondo arrivato. Impossibile non notare anche gli auguri di Claudia Schiffer per questa lietissima notizia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.